X


Teresa e Salvatore si sposano. Andrea e Valentina fanno sul serio?

Scritto da , il Settembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Teresa Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo pronti alle nozze: la data è il 15 settembre

Tra le coppie più amate delle scorse edizioni di Uomini e Donne c’è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due stanno per convolare a nozze (il 15 settembre) e nonostante siano impegnati con i preparativi del lieto evento, il ragazzo ha trovato il tempo di mettere a tacere le critiche che alcuni hanno rivolto alla coppia. Questo sono le parole che Salvatore Di Carlo ha scritto su Instagram in difesa della sua futura moglie:

“Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per le cavolate, ci tenevo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia e ci seguono con piacere e pure se non postiamo capiscono che la vita non è solo discesa ma anche salita infondo anche noi siamo esseri umani… !!”.

Per la coppia non vi sono stati solo momenti di gioia, stando alle sue parole (“[…] fidatevi in questo periodo ne abbiamo subito tanto… Buona giornata a tutti e soprattutto all’amore mio e alla faccia di chi rosica”), ma nonostante questo l’amore ha resistito a tutto e tra poco saranno pronti a giurarsi amore eterno. L’amore: quello che conta veramente.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda presto sposi? L’indizio

Le nubi che oscuravano il rapporto tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono ormai diradate e sulla coppia è tornato a splendere il sereno. L’ex tronista condivide sui social molte foto dall’afrore romantico e la sua fidanzata di certo non è da meno; ed è proprio Valentina Rapisarda a postare una foto che ha catturato l’attenzione dei fan, postata da Gossip e Tv, dove due mani intrecciate sono illuminate da due anelli identici. Che per Andrea e Valentina si stia avvicinando la data in cui comunicheranno a tutti il loro matrimonio? In questo periodo di matrimoni (prima Cristian e Tara, poi sarà la volta di Teresa e Salvatore) non sarebbe una sorpresa.