X


Trono Gay, boom di ascolti. Claudio Sona dà appuntamento ai fan. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 15, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto claudio sona

Trono Gay e Claudio Sona ridanno popolarità a Uomini e Donne

Ci voleva il Trono Gay per fare dimenticare ai fedeli telespettatori di Uomini e Donne un’ultima stagione disastrosa del date show di Canale 5, fatta da tronisti furbetti in combutta con le corteggiatrici, da corteggiatrici deluse ed ingannate, da abbandoni eclatanti e da litigi tra troniste ed opinionisti. E’ bastata una sola puntata del Trono Classico, in cui da quest’anno c’è anche il tanto atteso ma anche criticato Trono Gay, occupato da Claudio Sona, per riportare l’entusiasmo nel popolo della De Filippi. Gli ascolti della prima puntata, andata in onda ieri, sono stati esaltanti per lo staff di Uomini e Donne, che è stato il programma più seguito in quella fascia oraria. E così la storica redattrice della trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5, Raffaella Mennoia, sulla sua pagina Instagram, ha scritto:

“Grazie ai 3 milioni e 43 che ieri ci hanno premiato..#curve..anche oggi in onda il trono classico”

Un vero successo, dunque, per un programma che, negli ultimi mesi, stava rischiando di perdere lustro e popolarità e che, invece, grazie ancora una volta ad un’idea vincente di Maria De Filippi, ha conquistato tutti.

Claudio Sona dà appuntamento per la nuova puntata del Trono Gay

Così, come annunciato dal post di Raffaela Mennoia, oggi si bisserà con la continuazione del Trono Classico e, di conseguenza del Trono Gay con Claudio Sona. Il 29enne veronese è piaciuto a tutti, probabilmente anche a molte donne che, però, per ovvie ragioni, non avranno alcuna possibilità di conquistarlo. Già dalla messa in onda di ieri pomeriggio del Trono Gay la reazione dei social nei confronti di Claudio Sona è stata molto positiva. Anche oggi gli apprezzamenti a favore del Trono Gay non sono mancati, come non sono mancati quelli a favore del suo protagonista, tanto che qualcuno tifa già per lui e per un suo corteggiatore:

“Già tifo la “coppia” tra il tronista Claudio S. ed il corteggiatore Mario. Sono carinissimi”

ha scritto qualcuno sulla pagina social di Raffaella Mennoia. La strada che porta alla scelta di Claudio Sona, però, e ancora lunga e potrebbe succedere di tutto. Nel frattempo il bel tronista dà appuntamento a tutti a tra poco con la continuazione del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5 e lo fa attraverso un video postato, poco fa, sulla sua pagina ufficiale Instagram, in cui si dichiara molto emozionato e che risale a prima della messa in onda della prima puntata del date show di Maria De Filppi.

Il video: https://www.instagram.com/p/BKX5qvmgKC2/?taken-by=claudiosonareal