X


Una Vita, Il Segreto, Beautiful: anticipazioni settimana prossima

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Soap Tag: , , ,
foto Cayetana Una Vita

Una Vita, trame dal 3 al 7 ottobre

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita c’è un omicidio, che potrebbe risolvere i problemi o, forse, aumentarli di Felipe. La carriera di avvocato dell’uomo è ostacolata da Guerra, che si è invaghito di sua moglie Celia. Così quest’ultima, per cercare di risolvere la situazione, invita il politico a casa, all’insaputa del marito. Felipe, però, viene a saperlo, arriva come una furia, con una pistola in mano. Qui sorprende Guerra, che cerca di violentare sua moglie. I due hanno una colluttazione, così Celia, per difendere il marito, spacca un vaso in testa a Guerra, uccidendolo. Dopo il ritorno inaspettato di Lourdes, Ramon teme che il suo matrimonio con Trini risulti nullo. Nel frattempo Cayetana scopre grazie al giudice Sanchez-Vadilli che il responsabile dell’umiliazione subita dalla Regina, davanti a tutti gli abitanti di Acacias 38, è Justo. Infine le anticipazioni di Una Vita portano a German, che dà una cattiva notizia a Pablo e Manuela: Guadalupe, la loro madre, ha una malattia incurabile.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate

I telespettatori de Il Segreto, finalmente, possono vedere Francisca pagare per tutto il male che ha fatto in questi anni: le condizioni economiche della nobildonna sono sempre più precarie e tutti l’hanno abbandonata. A restarle accanto è solo Raimundo, che le chiede di sposarlo e lei accetta ma solo se la cerimonia si farà lontano dal paese. L’amore è cieco, come si dice spesso e, nonostante la cattiveria della Montenegro, c’è qualcuno che la ama. E a Puente Viejo, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 2 all’8 ottobre, l’amore sboccia tra Prado e Matias; mentre Hipolito si dichiara pubblicamente a Gracia. Ad avere problemi economici è pure Sol, che si confida con il fratello, che le propone di diventare sua socia in affari e la ragazza dice di sì; mentre dice a Lucas che non se la sente più di vederlo per via del suo doloroso passato. Infine Ines è sempre più debilitata e sofferente e, allora, Severo riesce a farla visitare da un diabetologo di fama, che la cura con un farmaco sperimentale. All’inizio Ines migliora ma, poi, tutti, devono arrendersi davanti al triste destino che l’attende e Ines prende la notizia con grande forza.

Beautiful, trame puntate italiane

Le passate anticipazioni de Il Segreto, Una Vita e Beautiful hanno riservato tanti colpi di scena e quelle della soap opera americana fanno altrettanto nei prossimi giorni. Dopo molte perplessità Steffy si decide a dire a Liam di aver sposato Wyatt. Il giovane rimane molto scosso, nonostante lei gli dica che lo ha aspettato per tanto tempo e che l’ha dimenticato solo perchè lui le aveva detto che tra loro era finita. Anche Wyatt, a questo punto, teme per il suo matrimonio. Nelle puntate di Beautiful dal 3 all’8 ottobre, poi, Vivienne chiede a Sascha di allontanarsi da Zende, almeno finchè Nicole non avrà avuto il bambino ma la ragazza rifiuta e si arrabbia molto. Nel frattempo anche per Ridge le cose non vanno meglio, perchè il suo urologo, il Dottorr Wolin, lo ricatta minacciando di dire che Douglas non è suo figlio perchè lui è sterile. Il medico, però, fa in tempo a dirlo solo a Katie, perchè viene coinvolto in un incidente e muore, davanti agli occhi di Ridge. Caroline è molto preoccupata perchè teme che loro possano essere ritenuti responsabili di questa morte. Infine nelle prossime puntate di Beautiful Brooke rivela a Bill che Katie beve ancora, i due l’affrontano ma lei è convinta di stare benissimo.