X


Uomini e Donne: Eleonora Rocchini nel mirino del web. L’accusa

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini nell’occhio del ciclone. Interviene Oscar Branzani

Questa è sicuramente una delle coppie più amate della passata edizione del trono classico di UeD. Difatti, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono sempre contraddistinti per la loro simpatia e la loro genuinità ed è da Maggio, più o meno, che le numerose fan li seguono assiduamente in ogni loro spostamento, ma le polemiche sono all’ordine del giorno per i protagonisti di Uomini e Donne e, stavolta, è stato il turno del fashion blogger di origini napoletane e della sua fidanzata. Il motivo di questa bufera? In pratica, la Rocchini è stata accusata di utilizzare i social soprattutto per sponsorizzare determinati prodotti. Sia chiaro, praticamente quasi tutti i personaggi usciti dal reality fanno queste pubblicità, quindi, sicuramente, niente di male, ma visto che le polemiche non si sono placate è dovuto intervenire il fidanzato Oscar a buttare acqua sul fuoco.

Gossip UeD: Eleonora Rocchini nella bufera. Il motivo

Infatti, giusto qualche ora fa, Oscar Branzani è sbottato e, dopo l’ennesimo commento pregno di accuse nei confronti della sua fidanzata Eleonora Rocchini, ha dichiarato sul noto social network instagram:

“Ele non è una fashion blogger e non è una gelataia, Ele è una persona, una bellissima persona in grado di fare tutto e anche in maniera discreta, come ogni ragazza o ragazzo deve valutare e sfruttare le occasioni migliori per costruire il suo futuro”

Basterà tutto questo per placare l’ennesima polemica nei confronti della ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Intanto, i due piccioncini stanno continuando a vivere la loro bellissima storia d’amore nata sotto i riflettori, ma che sta andando a gonfie vele. Difatti, i due fidanzati sono indivisibili e più innamorati che mai, anche se, ultimamente Oscar ha stuzzicato la ragazza pubblicando sui social una foto un po’ particolare che l’ha fatta ingelosire e, di contro, ha fatto impazzire le fan. Comunque, la coppia sta davvero vivendo una bellissima favola e chissà che i due non pensino di mettere presto su famiglia.