X


Alessia Macari: il violento attacco. Ecco da chi

Scritto da , il Ottobre 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia Macari Grande Fratello Vip

Alessia Macari attaccata da una ex amica. Ecco di chi si tratta

Una delle favorite alla vittoria finale della prima edizione del Grande Fratello Vip è Alessia Macari. La simpatica Ciociara di Avanti un altro a conquistato tutti con la sua allegria e il suo essere svampita. Proprio per questo, forse, tra lei e Paola Caruso si è creato un particolare rapporto d’amicizia complice il fatto che le due lavorassero nello stesso ambiente. Oggi, però, è stata la Bonas stessa a chiarire come stiano veramente i rapporti tra loro due con un lungo post pubblicato su Instagram. Paola Caruso si è stufata di sentirsi apostrofare dalla concorrente del GF Vip con il termine “Quella” e ha così risposto di essere stufa di ricevere segnalazioni che la riguardano.

Alessia Macari: il pesante attacco. Risponderà alle critiche?

Tra Paola Caruso e Alessia Macari sembra non scorrere più buon sangue. In un lungo sfogo pubblicato sui social, la Bonas di Avanti un altro ha così dichiarato:

“Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere […] Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia […] Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me… mah forse la spiegazione io c’è l’ho… Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!” .

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non l’ha di certo toccata piano, anzi, si è dimostrata particolarmente esausta per via della situazione oltre a essersi lasciata andare a una frecciatina ad Alessia Macari e alla sua strana fobia per la bambole barbie. Una volta uscita dalla casa del GF Vip avranno modo di chiarirsi?