X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: la forte angoscia

Scritto da , il Ottobre 27, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: il messaggio addolorato di Gemma

Sotto pressione a Uomini e Donne per la sua storia con Marco, Gemma Galgani in queste ore ha rivolto il pensiero altrove. Profondamente toccata dal terremoto che ha colpito il centro Italia ieri, la dama di Torino ha subito pensato ai suoi fans sui social, scrivendo queste parole:

“Vorrei notizie di tutti coloro colpiti dalle scosse di terremoto!!! Vorrei sapere il vostro stato di salute…Il pensiero di questa sera va a voi!!! La mia buonanotte avrà un significato speciale…Non sarà facile riposare con la paura e magari neanche riposerete ma io sarò li con voi al vostro fianco con il pensiero e spero che questo vi possa scaldare il cuore…”.

Il messaggio è stato inondato dai messaggi di ringraziamento per Gemma, in molti hanno raccontato gli attimi di terrore vissuto scrivendo: “Qua nella Marche è un disastro…interi paesi sono distrutti”, “Anche qui a Orvieto tanta paura cara Gemma”. La Galgani ha risposto ai suoi sostenitori mostrando la sua vicinanza.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il post che commuove il web

La buonanotte di Gemma Galgani di Uomini e Donne ieri è stata dedicata al dramma del terremoto. La 63enne ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza emotiva alle persone colpite dal sisma. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che molto probabilmente oggi andrà in onda ancora il Trono Over. La settimana nel programma di Maria De Filippi è iniziata con le peripezie dei quattro tronisti, oggi sarà la volta della seconda parte del racconto di Gemma e Marco. La strana attesa della Galgani qualche giorno fa aveva lanciato un segnale. oggi il battibecco con Marco continuerà. Il cavaliere mostrerà ancora una volta la sua insofferenza nei confronti dell’ingerenza di Giorgio Manetti. Nonostante la rottura definitiva tra Gems e George avvenuta lo scorso 3 giugno, l’intesa tra i due, e il “capirsi con uno sguardo”, tuberà Marco. Il cavaliere chiuderà definitivamente con Gemma?