X


Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi: confronto infuocato al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gabriele Rossi e Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi e Asia Nuccetelli GF Vip: strano botta e risposta

Il conto alla rovescia è iniziato. La quarta puntata del Grande Fratello Vip andrà in scena tra poche ore su Canale5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovranno fronteggiare un altro caso su Canale5. Il televoto, infatti, nella casa più spiata d’Italia è stato interrotto ancora una volta, il motivo verrà spiegato questa sera in puntata. Colpa di qualche frase di troppo proferita dai concorrenti nel reality? Resta il fatto che le liti al GF Vip sono ormai all’ordine del giorno. Poco fa lo scambio di battute tra Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi ha sollevato il velo su alcuni atteggiamenti poco graditi all’interno della casa. In clima goliardico l’attore di Un passo dal cielo ha iniziato ad imitare scherzando la figlia di Antonella Mosetti. La ragazza ha ammesso di aver rivalutato il 28enne. Gabriele Rossi ha sottolineato alla 20enne, che nel corso degli ultimi giorni ha accusato gli altri concorrenti di essere finti, che lui continua a dire le cose in faccia.

Grande Fratello Vip, Asia e Gabriele: il chiarimento

Asia Nuccetelli ha ammesso a Gabriele Rossi:

“Se mi dici le cose in faccia io ti prendo come una persona seria, ho stima di te, mica voglio sentirmi dire solo la favola!”.

Insomma, il gioco innescato dall’attore, che scherzosamente ha preso in giro la 20enne romana, si è trasformato in un modo per tirare fuori verità e arrivare a confessioni reali. In questi giorni Asia è apparsa giù di corda a causa di quanto accaduto lunedì scorso in puntata, durante il confronto con la fidanzata di Andrea Damante. Giulia De Lellis è sembrata fare un riferimento ad Asia su Instagram nei giorni scorsi. Il battibecco con la De Lellis è stato ampiamente commentato in casa dalle Mosetti, con parole anche molto accese. Questa sera l’annullamento del televoto potrebbe portare alla squalifica di un concorrente a causa di qualche violazione del regolamento. Chi sarà ad abbandonare il GF Vip: Pamela Prati o le Mosetti? I sospetti al momento ricadrebbero proprio sulle tre donne.