X


Bosco Cobos: post d’amore per Jonas Berami. Stoccata a Signorini?

Scritto da , il Ottobre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Bosco GF

Jonas Berami e Bosco Cobos: amici inseparabili

Che Bosco Cobos abbia una vera e propria venerazione per Jonas Berami, ormai, è chiaro a chi ha imparato ad amare questo personaggio tanto folle ed originale, quanto sensibile e romantico. E l’ex concorrente del GF Vip non perde occasione per evidenziare e sottolineare questo affetto che li lega da tantissimi anni e che, purtroppo, ai tempi della partecipazione dell’attore de Il Segreto a L’isola dei Famosi, come naufrago, e di Bosco, come suo sfegatato supporter, ha dato adito, purtroppo, a fastidiosi pettegolezzi su una loro presunta relazione. Proprio oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ancora una volta, ha espresso pubblicamente i suoi sentimenti per Jonas Berami, scrivendo un post “d’amore” per l’amico su Instagram:

“Ancorchè alcuni vogliono allontanarci, mai accadrà perchè sei una delle persone più importanti della mia vita, te quiero come nessuno per quello che siamo stati, siamo e saremo…Tqmy+”

Bosco Cobos: messaggio d’affetto per Jonas Berami con frecciata a Signorini?

Oltre a testimoniare i forti sentimenti per l’amico famoso, Bosco Cobos, però, si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa, puntualizzando che, nonostante ci abbiano provato, nessuno riuscirà mai ad allontanarlo da Jonas Berami, perchè il loro legame è più forte di tutte le illazioni e le male lingue. E Bosco a chi si riferiva? Il post su Instagram aveva un altro destinatario, oltre a Jonas? Questo non è dato saperlo, quello che certo è che, già quando lui ha messo piede fuori dalla casa di Cinecittà, lunedì scorso, perdendo per pochissimo lo scontro al televoto con Valeria Marini, qualcuno ha cercato di farlo parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne. E, così, quando è arrivato nello studio del reality show una delle domande di Alfonso Signorini è stata proprio su Jonas e sulla sua assenza dal GF Vip, dove non è mai andato per supportarlo. E, allora, Bosco Cobos ha risposto spiegando perchè Jonas non l’ha sostenuto al GF Vip, rispondendo che l’attore era impegnato perchè stava lavorando. Purtroppo, però, la risposta non ha convinto molto Signorini, che ha lasciato intendere che più che lavorare, Berami si stesse divertendo e non pensasse all’amico.