X


Clarissa Marchese e Miguel Garau: si riaccende la speranza

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Miguel Garau Uomini e Donne

Miguel Garau pensa a Clarissa Marchese? Il messaggio

“Dalla vita ho imparato che per ogni tramonto, c’è un giorno che sorge. Per ogni sogno che finisce, c’è uno che nasce, per ogni porta che si chiude una che si apre, per ogni amore che finisce, un altro inizia, per ogni fine c’è un nuovo inizio, per ogni partenza c’è un arrivo, per ogni sconfitta c’è una rivincita. Niente è mai finito finchè c’è vita! #vita #pensieri #smile #thinking #smile #sorriso”.

E’ questo il messaggio postato su Instagram da Miguel Garau. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, eliminato ieri in puntata in malo modo, è tornato a far sentire la sua voce, questa volta non però dal palcoscenico di Canale5 ma dai social. Il 25enne milanese, inizialmente il preferito della tronista siciliana, è stato “scartato” dalla 21enne a causa dei suoi scarsi slanci. Reo di non aver dimostrato maggiore interesse, Miguel avrebbe fatto scemare l’interesse di Clarissa con i suoi comportamenti, considerati algidi, dalla ragazza. Poche ore fa il messaggio di Miguel è sembrato una frecciata per Clarissa ma, con la frase finale, ha anche riacceso la speranza dei fans della coppia.

Clarissa Marchese, è veramente finita con Miguel Garau? L’indizio

Clarissa Marchese e Miguel Garau avevano conquistato in poco tempo la simpatia del pubblico attento di Canale5. L’avvicinamento tra i due protagonisti del Trono Classico aveva fatto pensare che il 25enne milanese potesse essere la scelta della tronista. Le cose però sono andate diversamente. Miguel e Clarissa si sono salutati ieri in puntata. Già nei giorni scorsi Clarissa si era mostrata stizzita con Miguel. Oggi il post su Instagram di Garau, citato precedentemente, potrebbe riaccendere la speranza. Anche se le prime righe farebbero pensare che Miguel abbia voltato pagina, la frase finale “Niente è mai finito finchè c’è vita” potrebbe far sperare a una nuova possibilità per il corteggiatore. Forse il 25enne ha voluto spronare la 21enne siciliana con le sue parole. Clarissa Marchese tornerà sui suoi passi? Miguel riuscirà a riavvicinare la ragazza? Si tratta ovviamente solo di ipotesi. Il post di Garau è stato sommerso dai commenti affettuosi dei followers, che sperano nel riavvicinamento fra i due, tanto da scrivere: “Bellissime parole. Condivido!! Vai avanti!! Sei il migliore”, “Clarissa vai a riprenderlo”.