X


Cristian e Tara felici: una foto fa sognare i fans

Scritto da , il Ottobre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tara e Cristian

Cristian Galella e Tara Gabrieletto felici dopo le nozze: la prova

Per Cristian e Tara questo periodo post matrimonio, seppur lastricato di pietre nostalgiche, si sta rivelando come uno dei migliori mai trascorsi insieme. Lo testimoniano le foto pubblicate sui vari social così come le frasi che accompagnano i romantici scatti delle loro nozze. Per i fan della coppia (e non solo) le loro nozze sono state ovviamente quelle dell’anno. Dopo quella parentesi in cui Cristian Galella se ne è andato di casa per riflettere in solitudine sul suo rapporto con la sua fidanzata, con tanto di interviste e servizi andati in onda nei vari salotti di Barbara d’Urso, i due sono riusciti a riappacificarsi fino alla partecipazione dell’ex tronista a L’Isola dei Famosi. Sopravvissuto a quell’esperienza Cristian, che durante le dirette aveva annunciato di voler sposare per davvero Tara Gabrieletto, non ci ha pensato due volte a mantenere la parola data.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: la foto del loro amore

In seguito alle nozze avvenute il 31 agosto e alla festa vera e propria del 2 settembre a Caserta, Cristian e Tara vivono felici e sereni la loro vita coniugale. I fan non potrebbero essere più felici e proprio oggi, poche ore fa, lo staff di Tara Gabrieletto Official Forum ha pubblicato una foto (visionabile a fine articolo) scattata durante un falò di Temptation Island con le seguenti parole:

“Anche sei lei è forte…Anche se non chiede nulla… Anche se si cura da sola… Anche se non mostra debolezza… la cosa più bella che puoi fare e farla sentire protetta, sicura tra le tue braccia… Spesso i più forti sono quelli che di nascosto, hanno bisogno di più amore”.

Una foto e una frase che ha fatto i sognare tutti colore che non hanno mai smesso di credere nel loro amore. Nonostante la strana nostalgia per Tara, il loro sentimento arde come non mai.

Foto Cristian Tara Post