X


Cristian e Tara sposi felici: dolce post con monito di lei

Scritto da , il Ottobre 7, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto cristian e tara

Tara innamorata e felice: gli auguri a Cristian

Dopo il triste annuncio di Tara Gabrieletto che, qualche giorno fa, attraverso la sua fan page ufficiale su Facebook, aveva fatto sapere ai suoi fan che un grave lutto aveva colpito la sua famiglia, era morta la nonna, oggi, ne è arrivato un altro di tutt’altro genere. Pochi minuti fa, infatti, la bella ragazza di origini venete ha pubblicato su Instagram i suoi dolci auguri di compleanno al suo novello sposo:

“Auguri amore mio! Auguri all’amore della mia vita, auguri a mio marito alla persona più importante della mia vita, il quale AMO FOLLEMENTE anche se ogni tanto mi fai arrabbiare…#cristian_gallella_83 #compleannoamoremio #tantiauguri#festa”

Questo il tenero messaggio di Tara a Cristian, che oggi ha compiuto 33 anni. E non solo la Gabrieletto ha augurato buon compleanno a suo marito ma anche molti followers si sono uniti a lei, augurandogli il meglio.

Cristian e Tara: auguri ma con un campanello d’allarme?

A corredo del post di auguri, farcito e completato da tanti cuoricini rossi, Tara ha pubblicato una foto del suo matrimonio con Cristian Gallella, avvenuto lo scorso settembre dopo diversi problemi, crisi e litigi, fino ad arrivare ad una fuga da casa dell’ex tronista di Uomini e Donne e dell’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi e al chiarimento, forse un po’ scontato e che tanti dubbi ha fatto sorgere, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dove sono stati accolti e coccolati da Barbara d’Urso. Ma tutto questo è stato superato, i brutti momenti della loro storia sono passati e, adesso, Cristian e Tara sono sposi felici e follemente innamorati l’uno dell’altra. Dunque, i fan non stiano in allarme perchè il matrimonio di Cristian e Tara non è in crisi, come qualche rumor sulla coppia aveva lasciato intendere qualche giorno fa. Anche se quel:

“ogni tanto mi fai arrabbiare”

postato da Tara, qualche antica paura la risveglia.