X


Domenica Live Barbara d’Urso: lite tra Lemme e Platinette

Scritto da , il Ottobre 2, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto d'urso

Barbara d’Urso invita Lemme e Platinette a Domenica Live

La puntata di oggi di Domenica Live, la terza di questa nuova stagione tv, sarà ricordata per tanti motivi. Innanzitutto perchè oggi è cominciato lo scontro, che andrà avanti fino a maggio, tra il contenitore domenicale di Barbara d’Urso e la “nuova” Domenica In di Pippo Baudo, ma anche per l’ennesimo dibattito dai toni molto accesi, che si è tenuto davanti agli occhi increduli ed attoniti, forse, della conduttrice napoletana. E, così, dopo la scorsa puntata di Domenica Live, finita nella bufera per l’intervista choc di Barbara d’Urso alla famiglia di origine filippina adottata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, intervista che non è piaciuta affatto al pubblico, Carmelita ha riportato in studio un personaggio, che ha fatto molto discutere nella passata stagione di Domenica Live, il farmacologo, che, però, fa il dietologo Alberico Lemme. E, come è successo in precedenza, non è mancata l’occasione di vedere una bella litigata a Domenica Live.

Domenica Live, l’ennesima lite da Barbara d’Urso: Lemme contro Platinette

A fare da contraltare a Lemme, nella puntata di oggi, c’erano il Professor Lorenzetti, molto critico sul metodo alimentare del farmacista prestato alla dietologia, e Platinette, che non si è trattenuto dal lanciare critiche ed attacchi. L’ex ballerino di Ballando con le stelle è esploso quando Lemme ha detto di averlo cacciato molti anni fa, quando Coruzzi era andato nel suo studio per richiedergli una consulenza alimentare. A questo punto Plati non ha potuto tacere ed ha accusato il farmacista di essere un truffatore e che, se avesse continuato ad andare da lui, a dimagrire non sarebbe stato il suo corpo ma il suo portafogli. Così, nel “tranquillo” salotto di Domenica Live, ha raccontato la sua versione dei fatti, dicendo che era stato lui a non voler proseguire il trattamento, anche perchè veniva continuamente insultato ed umiliato per il suo peso eccessivo. Inoltre Platinette, che oggi è dimagrito dopo un’intervento chirurgico per l’inserimento di un palloncino gastrico, ha lasciato intendere pure che Lemme aveva tentato di creargli una sorta di dipendenza da lui:

“E poi perchè chiamarti tutte le sere per ottenere il menù del giorno dopo? Non avevo nessuna intenzione di sostituire la mia dipendenza dal cibo con una dipendenza da te”

ha raccontato Plati a Barbara d’Urso.