X


Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: brutta disavventura per lei

Scritto da , il Ottobre 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: l’imprevisto inaspettato

Piccola disavventura per Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso una giornata sui generis ieri. Un lunedì iniziato nel migliore dei modi, terminato però con un imprevisto decisamente inatteso e fastidioso. A raccontare il disguido è stata proprio la fidanzata di Oscar Branzani su Instagram, postando anche una foto (mostrata in apertura dell’articolo) per immortalare il momento.

“Partenza da Napoli a Roma Termini 13.30 arrivo accompagnata da @mattiacantore a lavoro per una cosa fighissima che a breve vedrete”.

E’ stato questo l’inizio del post di Eleonora Rocchini che poi ha raccontato di aver pranzato in tutta tranquillità, godendosi il panorama romano, salvo poi inciampare in un imprevisto:

“E fin qui tutto a posto. Inizio del lavoro alle 17.30 pausa sull’attico che vedete con vista Roma, bellissimo. Tutto procedeva incredibilmente bene fin quando al genio @mattiacantore non gli viene in mente di scendere a prendere l’acqua in casa (non c’era niente di male nel prendere da bere) se non fosse che ha dimenticato le chiavi dentro casa. MORALE? Da un’ora ad aspettare il fabbro che venga a soccorrerci. Sto scherzo ti è costato 120 euro fratè”.

Eleonora e Oscar: disguido fastidioso per la Rocchini

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano ad essere richiestissimi. La coppia, che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne la scorsa stagione, convive da quasi cinque mesi. Impegnatissimi, dal punto di vista lavorativo, l’ex tronista e la bella toscana continuano ad incuriosire e a divertire sui social, con le loro peripezie e la loro spontaneità. L’ultima avventura per Oscar e Eleonora quella di ieri. I followers hanno sommerso di commenti il post della fiorentina, con consigli e messaggi d’affetto, difendendo l’ex corteggiatrice dalle critiche con queste parole: “Buona permanenza nella stupenda Roma Eleonora e in bocca al lupo per tutto…ancora allibita da certi commenti meschini, che ho letto solo in parte, direi che sei veramente una donna forte ed equilibrata…vai oltre e se riesci compatisci”, “Fiera di sostenerti!!! Notte bambolina…ti auguro tante belle cose…”. Spesso al centro di critiche, Oscar e Eleonora hanno spento le polemiche con una frase e una foto eloquente proprio ieri, confermando il loro legame.