X


Eleonora Rocchini Instagram: allusione velenosa. C’entra Oscar?

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: la risposta ai gossip

Sono bastati pochi hashtag a Eleonora Rocchini per mettere i puntini sulle “i”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affidato al suo profilo Instagram un piccolo sfogo per mettere a tacere i gossip.

“Si dice che sia per sempre #insommacisiamolasciati #maquantenedicono #eppureiobhodavvero”.

E’ stato questo il messaggio che ieri la gelataia fiorentina ha postato sui social. Un commento posto a corredo di una foto, mostrata in apertura dell’articolo, che ritrae Eleonora in abito da sposa, con cilindro in testa. L’ex protagonista dei pomeriggi Mediaset ha utilizzato, come di consueto, la chiave dell’ironia per sorridere sui rumors che circondano la coppia nata a Uomini e Donne. Tra voci di crisi presunte e gossip serpeggianti, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica anche a quattro mesi dall’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Poche ore fa, Eleonora Rocchini con un’allusione velenosa, pennellata di ironia, ha voluto lanciare un messaggio per mettere un punto alle chiacchiere sulla coppia.

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: il messaggio che sorprende

Eleonora e Oscar continuano a fare coppia fissa. I due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati poche settimane fa nel salotto di Maria De Filippi per ribadire che le cose tra loro vanno bene, ammettendo però che qualche piccola lite colora le loro giornate. Nei giorni scorsi Oscar e Eleonora hanno avuto un “battibecco” a causa di un terzo incomodo. Scaramucce di poco conto. La coppia convive felicemente a Firenze dal giorno della scelta, dividendosi solo per ragioni lavorative. L’ultimo post di Eleonora Rocchini su Instagram ha sottolineato implicitamente che la storia con Oscar Branzani prosegue in barba alle critiche e soprattutto senza nuvole all’orizzonte.