X


Eleonora Rocchini sbotta. Le parole inaspettate per Oscar

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: la gelosia della corteggiatrice sorprende

Loro sono sicuramente i personaggi più amati usciti dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e, ovviamente, sono sempre al centro di tante attenzioni da parte dei fan della trasmissione. Infatti, da maggio (mese in cui hanno iniziato a stare insieme), non si sono mai divisi nemmeno per un secondo. Infatti, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno sempre condiviso quasi tutto, dalle vacanze insieme, al cagnolino, dimostrando a tutti, perfino ai più scettici, che i due si amano alla follia, ma non è tutte rose e fiori e ciò che è successo qualche ora fa sui social ha fatto indispettire molto Eleonora.

Eleonora Rocchini gelosa risponde alle fan di Oscar

Andando nel dettaglio, Oscar Branzani, sul suo profilo personale instagram, ha caricato una foto in bianco e in nero in cui è sdraiato in una vasca da bagno piena di sapone, ma ecco arrivare i messaggi copiosi di giubilo delle fan felicissime di vedere l’influencer in quel modo. A quel punto, Eleonora Rocchini non c’ha visto più ed è scoppiata. Più precisamente la giovane toscana ha scritto nei commenti:

“Tutte in calore che gioie mi date”

Ma la ragazza è un vero e proprio fiume in piena e ha aggiunto:

“Io posso benissimo dire CHE LA STAGIONE DELLE GATTE E’ FINALMENTE APERTA…E’ un ragazzo in vasca, mica c’ha roba di fuori eh, se non avete mai visto niente, questo non è un mio problema, Buona serata maffi.”

Insomma, ancora una volta, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sbottata sui social per il suo Oscar. Si chiarirà con le supporter?