X


Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato perché non si sposano?

Scritto da , il ottobre 10, 2016 , in Gossip
Foto Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato dice no al matrimonio con Fabio Colloricchio

In un periodo in cui i fiori d’arancio sono sbocciati con enorme facilità il pubblico si aspetta sempre, dai protagonisti di Uomini e Donne soprattutto, che un bel matrimonio vada a incoronare il loro amore. Nel mese di settembre si è potuto assistere alle nozze tra Cristian e Tara oltre a quelle di Teresa e Salvatore. Georgette e Davide, invece, sembrano essere in dirittura d’arrivo stando alla foto degli anelli pubblicata una settimana sui social. Una delle coppie che ha resistito alla realtà fuori dalle telecamere è quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I fan non vedono l’ora di vederli uniti in matrimonio, ma, stando a quanto dichiarato dalla ragazza sui social, questo scenario subirà per il momento un considerevole ritardo.

Fabio e Nicole: niente nozze per la coppia. Ecco perché

In un post su Instagram Nicole Mazzocato ha spiegato perché le nozze con Fabio Colloricchio dovranno aspettare:

“Beh, perché siamo giovani ma non stupidi! Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta, conviviamo da un anno e poco più. Siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100%. Credo nel matrimonio (per sempre) quindi bisogna essere certi che la persona rispecchi realmente il compagno o compagna adatto/a ad una vita insieme!”.

Non ci sarà nessun matrimonio per Fabio e Nicole (per ora), ma i fan possono comunque apprezzare le parole della ragazza con cui ha dimostrato ragionevolezza e serietà. Quando saranno pronti al “sì” allora sarà per sempre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *