X


Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato perché non si sposano?

Scritto da , il Ottobre 10, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato dice no al matrimonio con Fabio Colloricchio

In un periodo in cui i fiori d’arancio sono sbocciati con enorme facilità il pubblico si aspetta sempre, dai protagonisti di Uomini e Donne soprattutto, che un bel matrimonio vada a incoronare il loro amore. Nel mese di settembre si è potuto assistere alle nozze tra Cristian e Tara oltre a quelle di Teresa e Salvatore. Georgette e Davide, invece, sembrano essere in dirittura d’arrivo stando alla foto degli anelli pubblicata una settimana sui social. Una delle coppie che ha resistito alla realtà fuori dalle telecamere è quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I fan non vedono l’ora di vederli uniti in matrimonio, ma, stando a quanto dichiarato dalla ragazza sui social, questo scenario subirà per il momento un considerevole ritardo.

Fabio e Nicole: niente nozze per la coppia. Ecco perché

In un post su Instagram Nicole Mazzocato ha spiegato perché le nozze con Fabio Colloricchio dovranno aspettare:

“Beh, perché siamo giovani ma non stupidi! Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta, conviviamo da un anno e poco più. Siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100%. Credo nel matrimonio (per sempre) quindi bisogna essere certi che la persona rispecchi realmente il compagno o compagna adatto/a ad una vita insieme!”.

Non ci sarà nessun matrimonio per Fabio e Nicole (per ora), ma i fan possono comunque apprezzare le parole della ragazza con cui ha dimostrato ragionevolezza e serietà. Quando saranno pronti al “sì” allora sarà per sempre.