X


Fabio e Ludovica: lei sofferente e criticata. Perché?

Scritto da , il Ottobre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Ludovica e Fabio: le critiche dei fan. Il motivo

Quando finisce un amore non è mai troppo tardi per riempire il profilo social di post insofferenti. E’ il caso di Ludovica Valli che da quando è terminata la sua storia d’amore con Fabio Ferrara non riesce a farsene una ragione; nonostante qualche sorriso compaia in qualche scatto, i suoi pensieri sono ormai votati alla tristezza, e non le farebbe male di certo provare a dimenticare l’ex ragazzo, che, invece, si gode la vita con spensieratezza e tranquillità verso il futuro. I fan sperano ancora di rivederli insieme, ma per ora questo scenario sembra ogni giorno più distante. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati litigare per strada e questo può portare a un solo tipo di pensiero: che il dialogo tra loro non ha più nemmeno la forza di mantenere toni quantomeno civili. Se da una parte c’è chi sostiene l’ex tronista fino alla fine dall’altra anche i membri più ferrei cominciano a dare segno di insofferenza nei confronti dei post della ragazza.

Ludovica Valli sofferente: c’entra di nuovo Fabio Ferrara?

La sua relazione con Fabio Ferrara è finita da un po’ di tempo, ma Ludovica Valli sembra non essere ancora riuscita a dimenticarlo. Tra le tante critiche ricevute ci sono stati altrettanti apprezzamenti e messaggi di supporto da parte dello zoccolo duro del suo fan service. Purtroppo, però, in seguito a un post pubblicato su Instagram qualche ora fa le critiche di alcuni utenti hanno avuto tutte lo stesso sentore: quello dell’insofferenza.

“Ti dicono ‘Non sei più la stessa, sei cambiata’. Ma non sanno niente di te. Non sanno delle volte in cui sorridi invece di piangere. Di quando stringi i denti invece di crollare […] Non sanno niente di te, ma ti giudicano. Parlano della tua vita, la toccano con le mani sporche […] Senza attenzione, senza sapere”.

Alcuni utenti hanno così commentato il post: “Soffri un po’ di vittimismo”, “Fossero queste le disperazioni nella vita…”, “Che pa**e, Ludovica, ti cancello…. mamma mia che noia” e “Io la elimino raga. Chi la regge più”. Insomma, sembra chiaro che l’insofferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha più alcun futuro con Fabio, sia ormai diventata contagiosa.