X


Fabio e Ludovica: lei sofferente e criticata. Perché?

Scritto da , il ottobre 7, 2016 , in Personaggi Tv
foto Ludovica Valli Temptation Island

Ludovica e Fabio: le critiche dei fan. Il motivo

Quando finisce un amore non è mai troppo tardi per riempire il profilo social di post insofferenti. E’ il caso di Ludovica Valli che da quando è terminata la sua storia d’amore con Fabio Ferrara non riesce a farsene una ragione; nonostante qualche sorriso compaia in qualche scatto, i suoi pensieri sono ormai votati alla tristezza, e non le farebbe male di certo provare a dimenticare l’ex ragazzo, che, invece, si gode la vita con spensieratezza e tranquillità verso il futuro. I fan sperano ancora di rivederli insieme, ma per ora questo scenario sembra ogni giorno più distante. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati litigare per strada e questo può portare a un solo tipo di pensiero: che il dialogo tra loro non ha più nemmeno la forza di mantenere toni quantomeno civili. Se da una parte c’è chi sostiene l’ex tronista fino alla fine dall’altra anche i membri più ferrei cominciano a dare segno di insofferenza nei confronti dei post della ragazza.

Ludovica Valli sofferente: c’entra di nuovo Fabio Ferrara?

La sua relazione con Fabio Ferrara è finita da un po’ di tempo, ma Ludovica Valli sembra non essere ancora riuscita a dimenticarlo. Tra le tante critiche ricevute ci sono stati altrettanti apprezzamenti e messaggi di supporto da parte dello zoccolo duro del suo fan service. Purtroppo, però, in seguito a un post pubblicato su Instagram qualche ora fa le critiche di alcuni utenti hanno avuto tutte lo stesso sentore: quello dell’insofferenza.

“Ti dicono ‘Non sei più la stessa, sei cambiata’. Ma non sanno niente di te. Non sanno delle volte in cui sorridi invece di piangere. Di quando stringi i denti invece di crollare […] Non sanno niente di te, ma ti giudicano. Parlano della tua vita, la toccano con le mani sporche […] Senza attenzione, senza sapere”.

Alcuni utenti hanno così commentato il post: “Soffri un po’ di vittimismo”, “Fossero queste le disperazioni nella vita…”, “Che pa**e, Ludovica, ti cancello…. mamma mia che noia” e “Io la elimino raga. Chi la regge più”. Insomma, sembra chiaro che l’insofferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha più alcun futuro con Fabio, sia ormai diventata contagiosa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *