X


Fabio Ferrara e Ludovica: il messaggio ambiguo della Valli

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: strano messaggio su Instagram

Una semplice foto con un cuore disegnato ha scatenato la curiosità dei fans. Ludovica Valli continua ad essere seguitissima sui social per la sua storia tormentata con Fabio Ferrara. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano aver preso ormai strade diverse. L’ultimo confronto televisivo, nel salotto di Maria De Filippi, avrebbe visto la coppia ferma su posizioni divergenti. Ludovica aveva contestato la mancanza di attenzioni dell’ex, mentre Fabio sarebbe rimasto scottato dal modo in cui la ragazza ha deciso di chiudere la loro storia. A distanza di diversi mesi dalla fine della loro relazione, i social continuano a lanciare indizi. L’ultimo quello di poche ore fa di Ludovica su Instagram. La 19enne emiliana ha postato una foto con un cuore che ha fatto sperare a una riconciliazione con Fabio. A fugare ogni dubbio è stata proprio Ludovica con questo commento:

“Se non impariamo ad amare e rispettare in primis NOI STESSI non saremo mai in grado di relazionarci umanamente col prossimo”.

Fabio e Ludovica: nessuna speranza per la coppia?

Ludovica Valli, in seconda battuta, ha chiarito il significato della foto postata su Instagram (mostrata in basso). Inizialmente infatti l’ex tronista non aveva commentato lo scatto.
foto post di Ludovica Valli
Insomma il cuore non alludeva a un nuovo amore, o ad un ritorno di fiamma tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ma probabilmente alla necessità dell’ex tronista di imparare ad amare se stessa prima di tutto. Il post della 19enne è stato inondato dai like e dai messaggi d’affetto dei followers che hanno scritto: “Amati tanto Ludo e spero che quello che è racchiuso nel tuo cuore si avveri”, “Giustissimo, ci ho messo un po’ per imparare a farlo…ho lavorato tanto su me stessa…ma oggi sono Fiera di me…buona giornata”. Nei giorni scorsi Ludovica Valli aveva scatenato il web con un messaggio che sembrava alludere proprio a Fabio Ferrara. Per il momento però Fabio e Ludovica sembrerebbero lontani dalla riconciliazione.