X


Giulia De Lellis e Damante: piovono critiche. Ecco verso chi

Scritto da , il ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: critiche accese per la coppia

Quando si è una coppia felice e innamorata i detrattori sono sempre dietro l’angolo. Andrea Damante e Giulia De Lellis, usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, continuano a vivere la loro love story anche da separati (per poco) a causa del Grande Fratello Vip. Dopo il rientro in casa da parte dell’ex corteggiatrice, alcune critiche sono cadute come un fulmine a ciel sereno nello studio di Pomeriggio 5 proprio ieri pomeriggio. In occasione dello spazio dedicato al reality show, Barbara d’Urso ha invitato sia la De Lellis sia la moglie di Clemente Russo; era presente anche l’ex opinionista Karina Cascella che ha criticato fortemente la ragazza schierandosi in difesa di Asia Nuccetelli. Gesto che ha fatto letteralmente infuriare il web.

Giulia e Andrea attaccati. Il web li difende

Dopo l’intervento di Karina Cascella a Pomeriggio 5 su Andrea Damante e Giulia De Lellis, le critiche hanno iniziato a piovere come non mai tanto che l’ex opinionista alla corte di Maria De Filippi ha dovuto scrivere un post per spiegare la situazione:

“Ragazzi davvero, loro sono i primi a giocare con la loro storia, svegliatevi vi prego! […[ Io non ce lìho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche perché sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!”.

La donna si è schierata in favore di Asia Nuccetelli e questo, ai fan della coppia, proprio non è andata giù. Partirà un botta e risposta tra lei e Giulia De Lellis criticata a Pomeriggio 5 oppure tutto passerà in secondo piano?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *