X


Giulia De Lellis e Damante: piovono critiche. Ecco verso chi

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: critiche accese per la coppia

Quando si è una coppia felice e innamorata i detrattori sono sempre dietro l’angolo. Andrea Damante e Giulia De Lellis, usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, continuano a vivere la loro love story anche da separati (per poco) a causa del Grande Fratello Vip. Dopo il rientro in casa da parte dell’ex corteggiatrice, alcune critiche sono cadute come un fulmine a ciel sereno nello studio di Pomeriggio 5 proprio ieri pomeriggio. In occasione dello spazio dedicato al reality show, Barbara d’Urso ha invitato sia la De Lellis sia la moglie di Clemente Russo; era presente anche l’ex opinionista Karina Cascella che ha criticato fortemente la ragazza schierandosi in difesa di Asia Nuccetelli. Gesto che ha fatto letteralmente infuriare il web.

Giulia e Andrea attaccati. Il web li difende

Dopo l’intervento di Karina Cascella a Pomeriggio 5 su Andrea Damante e Giulia De Lellis, le critiche hanno iniziato a piovere come non mai tanto che l’ex opinionista alla corte di Maria De Filippi ha dovuto scrivere un post per spiegare la situazione:

“Ragazzi davvero, loro sono i primi a giocare con la loro storia, svegliatevi vi prego! […[ Io non ce lìho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche perché sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!”.

La donna si è schierata in favore di Asia Nuccetelli e questo, ai fan della coppia, proprio non è andata giù. Partirà un botta e risposta tra lei e Giulia De Lellis criticata a Pomeriggio 5 oppure tutto passerà in secondo piano?