X


Giulia De Lellis incinta? Il timore dei fans e la sua verità

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lei ha abortito? La smentita

Sicuramente loro sono una delle coppie più amate uscita dall’ultima edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e sono Andrea Damante e Giulia De Lellis. Come tutti sapranno, il primo sta partecipando brillantemente alla prima edizione del Grande Fratello Vip e ieri è stato protagonista, suo malgrado, di una fuoriosa litigata. Cos’è successo? In pratica, Giulia è entrata nella casa più spiata dagli italiani per fare una bella sorpresa al suo fidanzato, ma da lì a poco le cose sono precipitate. Infatti, la giovane De Lellis ha iniziato ad accusare Asia Nuccetelli intimandole di stare al suo posto, ma a quel punto è intervenuta la mamma (Antonella Mosetti) di quest’ultima ed è scoppiata quasi una “rissa”. Ma tornando un attimo al momento precendente a questo scontro, c’è stata una cosa che ha fatto allarmare i fan della coppia.

Giulia De Lellis getta acqua sul fuoco rassicurando i fan

Infatti, Giulia De Lellis tra un abbraccio e un bacio al suo “Dama” gli ha rivelato che diventeranno genitori, anche se questo non è il momento giusto. Da qui in poi si è scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Difatti, molti hanno iniziato a pensare che la ragazza avesse abortito, ma è la stessa fidanzata di Andrea Damante che sul suo profilo personale facebook ha asserito:

“Allora dato le vostre richieste e polemiche volevamo smentire le voci del presunto aborto di Giuli dato che non è mai stata incinta per poter abortire!”

Insomma, dopo la furiosa lite avuta con Asia ecco arrivare un’altra tegola sulla testa dei due piccioncini. Basterà questa smentita per calmare gli animi? Intanto, la giovane, dopo aver abbracciato il suo amato al GF Vip, su instagram ha scritto:

“Strafelice…Io e te…Averti visto…Amore mio!”

Ed è ovvio che la ragazza di origini romane ha voluto ribadire, una volta per tutte, che il suo amore è bello forte e nessuno potrà mai separarli.