X


Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha nostalgia di Asia?

Scritto da , il Ottobre 18, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante Grande Fratello Vip

Andrea Damante pensa ad Asia Nuccetelli: il suo disagio al GF Vip

Sicuramente la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip ha segnato un po’ tutti e, soprattutto, l’eliminazione di Asia Nuccetelli ha preso in contropiede diversi concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani. Ovviamente, la più colpita tra di loro, è stata Antonella Mosetti, madre di Asia e, proprio per questo motivo, quest’ultima ha chiesto a tutti di essere nominata perchè vorrebbe uscire per ricongiungersi con la figlia. Sarà anche il volere dei telespettatori? Difatti in tanti vorrebbero che la ex ragazza di Non è la Rai rimanga all’interno della dimora del reality condotto da Ilary Blasi. Intanto, anche gli altri ragazzi hanno parlato di questa nomination e la reazione avuta da Andrea Damante ha colpito un po’ tutti mandando in subbuglio il web.

Asia Nuccetelli: Damante sente la sua mancanza al Grande Fratello Vip?

Andando nel dettaglio, Andrea Damante, subito dopo la puntata andata in onda su Canale 5, ha rivelato a Mariana e Alessia che adesso la situazione nella casa del GF Vip è abbastanza sbilanciata. Il motivo? L’età. Esattamente, con l’uscita della figlia di Antonella Mosetti, la maggior parte dei concorrenti ha oltre 40 anni e un bagaglio di esperienza molto diverso dal loro e questo lo sta facendo sentire un po’ a disagio, ma non è finita qua. Difatti su Asia Nuccetelli ha asserito:

“Ora che Asia è andata via si percepisce…E’ come un gioco a scacchi…”

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne è un vero e proprio fiume in piena e si è anche lamentato della situazione che si respira all’interno della dimora più spiata dagli italiani dichiarando:

“Qua è stressante la settimana, non puoi rompere i c####### su tutto.”

E Alessia ha confermato aggiungendo:

“Si respira un clima pesante, sembra che solo una persona possa parlare…”

Insomma, a quanto pare, la dipartita della Nuccetelli, secondo i tre, avrebbe fatto saltare gli equilibri all’interno del reality. E’ davvero così? Intanto c’è da sottolineare che è stata fatta pace con Asia visto l’atteggiamento avuto da Andrea in queste ultime ore. Cosa ne penserà la fidanzata Giulia De Lellis?