X


Grande Fratello Vip anticipazioni: il giallo Venier e Bosco Cobos

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto logo Grande Fratello Vip

GF Vip, Mara Venier consola Bosco Cobos: il post del mistero

E’ stato inaspettatamente eliminato ieri sera Bosco Cobos dal Grande Fratello Vip, dopo un duello che lo ha visto scontrarsi con una Valeria Marini desiderosa di uscire, ma suo malgrado rimasta in gara in quella che è una casa sempre più ostile nei suoi confronti. E se per il simpatico Bosco quasi tutti davano per scontata la finale, invece ecco arrivata la doccia fredda. Tuttavia l’amico di Jonas Berami non sembra aver preso male la sua uscita di scena. Oggi ha infatti pubblicato un video su Instagram con il quale ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto, affermando:

“Ciao ragazzi! Tutti tranquilli, positivi e felici come lo sono io. Ho vissuto un’esperienza meravigliosa e, finale o non finale, l’importante è aver conosciuto voi. Voi avete conosciuto me e avete visto che sono una persona vera. La cosa più importante di tutti è che se dobbiamo piangere, piangiamo! se dobbiamo ridere, ridiamo! se dobbiamo ballare, balliamo! Ma essendo sempre noi stessi e facendo sempre tutto con amore, perchè si può fare qualcosa senza litigare, senza essere falsi e senza avere tanta rabbia dentro”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: il commento di Mara Venier al video di Bosco

Un video, quello del saluto di Bosco Cobos dopo la sua eliminazione dal GF Vip, condiviso su instagram anche dall’amica Mara Venier che lo ha commentato con un semplice: “Caro Bosco, è meglio così, credimi…” allegando un cuore e un “ti voglio bene”. Tanti i commenti dei seguaci di entrambi invece, i quali si sono scatenati ribellandosi per il mancato arrivo in finale del loro idolo, attaccando principalmente Valeria Marini e Alessia Macari, a parer loro favorite. In effetti Bosco sembrava essere tra i possibili finalisti e l’eliminazione di ieri sera è stata un fulmine a cielo sereno per tutti i suoi fans. E prima della fine della puntata di ieri sera, Bosco Cobos ha spiegato inoltre perchè Jonas Berami non lo ha mai sostenuto di presenza al Grande Fratello Vip.