X


Laura Freddi rimprovera Bosco Cobos: cosa c’è sotto

Scritto da , il Ottobre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Bosco Cobos e Laura Freddi ai ferri corti. Il motivo

Tra poche ore andrà in onda la quarta attesissima puntata del Grande Fratello Vip e ci saranno diverse sorprese. Infatti, nella giornata di ieri è stato annullato il televoto probabilmente perchè Pamela Prati verrà squalificata. Difatti, la donna, in questi giorni, ha più volte violato il regolamento stando un giorno intero senza microfono, non volendo parlare al confessionale con gli autori e cercando di scappare dalla casa più spiata dagli italiani per ben due volte, ma non è finita qua perchè stasera ci sarà anche il tanto agognato faccia a faccia tra Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) e le Mosetti. Cosa si diranno le tre? Riusciranno a fare pace? Ma c’è dell’altro perchè anche Mara Venier entrerà nella dimora del GF Vip per fare una sorpresa a Bosco Cobos e, proprio quest’ultimo, giusto qualche ora fa, è stato protagonista di uno scontro poco piacevole con Laura Freddi. Cos’è successo stavolta?

Laura Freddi attacca Bosco Cobos

In pratica, prima di andare a dormire, Laura Freddi ha iniziato a lamentarsi di determinati atteggiamenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la donna rivolgendosi a Bosco Cobos e Alessia Macari ha asserito:

“Sono stanca di sentir parlare di negatività, io penso alle cose terresti non extra terrestri. Queste cose sono poco piacevoli”.

Bosco, dal canto suo, è rimasto un po’ attonito perchè, con tutta probabilità, non ha capito il motivo dello sfogo della soubrette, anche se si è trovato d’accordo con quest’ultima. Che sia stato un attacco all’attore spagnolo perchè, insieme a Valeria Marini, spesso ha parlato di “negatività” in questi giorni? Sicuramente è stato un rimprovero e un monito per future discussioni su questo fatto. Insomma, dopo aver sbottato contro la Marini adesso è stato il turno di Bosco. I due si chiariranno presto?