X


Lucas Peracchi Uomini e Donne: matrimonio in arrivo? La decisione

By on ottobre 3, 2016
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi UeD: la convivenza con Silvia. Nozze in arrivo?

Naufragata precocemente la sua storia con Giulia Carnevali, e lasciatosi con Paola Caruso dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Lucas Peracchi non si è di certo depresso e chiuso in un angolo, anzi, in poco tempo ha trovato un nuovo amore che sembra dargli grandi soddisfazioni. La ragazza, di nome Silvia, compare spesso nelle foto pubblicate sui social e non mancano mai di scambiarsi pensieri romantici. Nonostante la critica sulla scelta di condividere momenti intimi e privati continuamente sui social network, la coppia sembra trascorrere un momento assoluto di felicità tanto da dedicarle a fine settembre parole importanti quali “Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita”. Ma ora un’importante decisione da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne va a confermare quelle stesse parole.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi si sposa? L’indizio

Lucas Peracchi ha deciso di compiere un grande passo avanti nella sua storia con Silvia; infatti l’ex tronsita di Uomini e Donne ha annunciato a tutti i suoi fan la convivenza con la ragazza. Su Instagram ha accompagnato la foto di un campanello di casa con i loro nomi con la seguente didascalia: “Io, te e la cavalletta. Finalmente per sempre insieme”. La coppia è andata a vivere a Castell’Arquato (il Borgo degli Innamorati) in Emilia Romagna e le parole di Lucas Peracchi fanno presagire il profumo dei fiori d’arancio. Che i due abbiano intenzione di convolare a nozze molto presto? I fan non chiedono di meglio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *