X


Mara Venier, gaffe con Sabrina Ferilli. IL VIDEO

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Sabrina Ferilli e Mara Venier: piccola gaffe tra amiche

Piccola gaffe per Mara Venier. La conduttrice di Venezia, in compagnia di Sabrina Ferilli, ha dato il via, poche ore fa, ad un simpatico siparietto. Pubblicando su Instagram un video con l’amica romana, la Venier è scivolata in un piccolo inconveniente, sbagliando il titolo della fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda il mercoledì sera su Canale5, in cui appunto Sabrina Ferilli è la protagonista femminile. “Questa sera puntatone Sabrina”. Ha esordito con queste parole Mara Venier nel filmato su Instagram, cadendo poi sul nome della fiction:

“Rimbocchiamoci le mani a stasera con la grande Sabrina”.

Tra l’ilarità di una Ferilli divertita, la protagonista di Tu si que vales, ripresa simpaticamente dall’amica, si è accorta di aver sbagliato il nome della serie di Canale5. La risposta della Venier è stata: “Le mie solite gaffe”. Un piccolo lapsus per Mara Venier, che è stata inondata dai like su Instagram.

Rimbocchiamoci le maniche, Mara Venier lancia Sabrina Ferilli

L’invito a seguire la fiction con Sabrina Ferilli, Rimbocchiamoci le maniche, si è trasformato in uno sketch comico a tutti gli effetti. Mara Venier, poco fa su Instagram ha pubblicato, infatti, un simpatico video, mostrato di seguito, in cui cade in una piccola gaffe.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BLK6ZR3j3Op/?taken-by=mara_venier

La conduttrice 65enne per errore ha confuso il nome della fiction di Canale5, chiamandola “Rimbocchiamoci le mani”, anzichè “Rimbocchiamoci le maniche”. Una piccola gaffe che ha fatto divertire i followers su Instagram che hanno sommerso Mara Venier e Sabrina Ferilli di elogi: “Siete adorabili ed insieme uniche”, “Buona giornata, bello vedervi così affiatate”, “Simpaticissime e bellissime”. Insomma, un momento divertente per le due artiste, che ha fatto dimenticare per un attimo lo sfogo di Mara Venier su Clemente Russo di qualche giorno fa per le parole usate nei confronti di Bosco Cobos.