X


Marco Fantini ricoverato in ospedale. La paura dei fan

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marco trono

Uomini e Donne: Marco Fantini in un letto di ospedale. Il motivo

Sicuramente lui è uno dei personaggi più amati del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, Marco Fantini è stato uno dei tronisti migliori degli ultimi anni facendo un percorso all’interno della trasmissione impeccabile e proprio lì si è innamorato di Beatrice Valli. Infatti, la loro relazione ha fatto sognare le numerose estimatrici. Successivamente, il ragazzo ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, però nella vita sentimentale le cose con la fidanzata non sono andate più bene fino ad arrivare a una rottura definitiva nel mese di Aprile. Giusto alla fine dell’Estate, per la felicità delle numerose fan, i due conosciuti a Uomini e Donne si sono riappacificati tornando insieme, ma ecco però arrivare un’altra tegola sulla coppia, infatti il giovane ha pubblicato una foto sul famoso social network instagram che ha fatto scoppiare l’ansia nei social visto che il Fantini è ricoverato in ospedale. Ma cos’è successo?

Gossip UeD: Marco Fantini operato al setto nasale

In pratica, dapprima, la fidanzata Beatrice Valli ha pubblicato una foto sul popolare social network instagram in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne e nella didascalia ha scritto:

“Io sarò lì! Sarò lì con il cuore e con la forza”

E da lì è iniziato un vero e proprio caos in rete perchè tutti si sono chiesti del motivo di quelle parole, ma a gettare in un vero e proprio panico c’ha pensato direttamente Marco Fantini che su instagram stories ha pubblicato una foto in cui è ritratto riverso in un letto di ospedale. Ma cos’è successo? Niente di particolarmente grave, il giovane ha semplicemente avuto un intervento di routine al setto nasale poichè, nel tempo, aveva riscontrato problemi respiratori. Dunque, scongiurati gli allarmismi su qualcosa di più grave o di un incidente. Un grosso in bocca al lupo per una immediata ripresa.