X


Mariana Rodriguez urla e piange: scherzo atroce sulla mamma

Scritto da , il ottobre 25, 2016 , in Personaggi Tv
foto mariana rodriguez

Mariana Rodriguez in lacrime: lo scherzo che non ha gradito

Amaro scherzo a Mariana Rodriguez stasera durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip: dopo una puntata molto animata, che ha visto l’eliminazione di Antonella Mosetti e Bosco Cobos, lo scontro di Valeria Marini contro tutti e l’ennesimo confronto in studio tra le Mosetti e Giulia De Lellis, uno scherzo non proprio carino è stato fatto dalla produzione a Mariana Rodriguez. Ilary Blasi l’ha infatti chiamata invitandola a recarsi nella fatidica stanza delle sorprese, munita di due porte, vietandole però di aprirle. Tutto ciò è avvenuto dopo averle fatto vedere un videomessaggio registrato dai suoi familiari, dopo il quale è scoppiata a piangere per la commozione, specie per aver rivisto la mamma dopo tanto tempo (anche se solo ‘a distanza’).

Mariana Rodriguez piange per la mammma: il brutto scherzo in diretta

Una volta giunta nella stanza delle sorprese, Mariana Rodriguez ha saputo da Ilary Blasi che dietro una delle due porte si trovava la mamma appena arrivata dal Venezuela. La presentatrice ha però precisato che avrebbe dovuto aprirne solo una: se avesse aperto la porta sbagliata, non avrebbe potuto vedere la mamma! Ed è a questo punto che la venezuelana è scoppiata a piangere e la situazione è degenerata appena ha aperto una delle due porte senza trovare la mamma. Tra le urla e i pianti, dunque Mariana ha aperto di scatto anche l’altra porta ed ha ricevuto la doppia amara sorpresa non trovando la mamma neanche dietro l’altra porta. Piangendo a diritto ha dunque gridato: “Non potete farmi questo! Non vedo mia mamma da un mese e mezzo!” rivolgendosi alla produzione. Tutto è bene quel che finisce bene: dopo lo scherzo atroce ecco arrivata la sorpresa! La mamma è infatti sbucata dietro di lei, abbracciandola e rasserenandola dopo i minuti non facili vissuti.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *