X


Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica e previsioni 23 ottobre

Scritto da , il Ottobre 23, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: classifica e previsioni settimanali di oggi, 23 ottobre 2016

Nuovo appuntamento oggi con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, le cui previsioni e classifica sono state rese note come ogni domenica tra le 12.00 e le 12.30 a Mezzogiorno in Famiglia, il seguitissimo programma del weekend di Rai2 diretto dal “Condominio” Michele Guardì e condotto dal trio Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, supportati ogni sabato e ogni domenica da alcuni ospiti e dalla presenza fissa del maestro Mazza, direttore dell’orchestra presente in studio. Dunque anche oggi Paolo Fox ha svelato la classifica dell’oroscopo della settimana con i segni posizionatisi dal dodicesimo al primo posto. In dodicesima posizione il Leone. Forse per riprendere quota bisogna faticare. Venerdì e sabato giornate interessanti per parlare d’amore. In questi giorni affidarsi ad una persona cara. Per le questioni di lavoro attenzione, specie se ci sono conti insospesi. Ottimo aspetto planetario di Saturno e di Giove. All’undicesimo posto i Gemelli. Settimana un po’ sottotono sentimentalmente e fisicamente. Giorni di contrasti. Martedì e mercoledì giornate particolari. Attenzione ai conti. Settimana per i cuori solitari. Alcuni sentimenti vanno verificati. Ariete al decimo posto. Condizione sempre di grande stress. Saturno molto forte ma Giove in opposizione. Venerdì e sabato giornate nervose. Nona posizione per l’Acquario, che risale. Condizione di stress oggi e domani. Giove e Saturno in buon aspetto. Stanchezza fisica e scarsa efficienza. Oggi e domani niente strapazzi. Venerdì e sabato giornate promettenti per i sentimenti.

Paolo Fox oroscopo settimanale: le previsioni e la classifica dei 12 segni

Dopo aver parlato dell’oroscopo dei segni zodiacali posizionatisi agli ultimi quattro posti, spazio alle previsioni dello zodiaco relative ai segni tra l’ottavo e il quinto posto della classifica di Paolo Fox. All’ottavo posto la Bilancia. Giovedì, venerdì e sabato la Luna transita nel segno: giornate ottime. Segno che deve lottare più degli altri per trovare la giusta formula per imporsi. Per vincere le sfide è necessario trovare nuovi modi di azione. Giove è nel segno, quindi non disperare: ciò che non è ancora arrivato potrà arrivare. Toro in settima posizione. Settimana interessante per il lavoro. Oggi e domani Luna un po’ ‘tosta’. Il Sole sta andando in opposizione. Recuperare attezione per il fisico. Giovedì, venerdì e sabato giornate buone per il lavoro. Va un po’ meglio l’amore finalmente: importante ritrovare l’amore perduto. Novembre e dicembre mesi importanti per i sentimenti. Al sesto posto il Capricorno. Segno che ha attraversato momenti pesanti. Ora è bene non rinunciare all’assistenza degli altri. Cercare buone confidenze e rapporti che si sono interrotti. Bella giornata domenica 30 e bella sorpresa entro fine mese per chi ha un’attività in proprio. Quinta posizione per il Sagittario. Calo fisico martedì e mercoledì. Giovedì, venerdì e sabato grande voglia di rimettersi in gioco e amare: chi ha una storia importante potrebbe ufficializzarla. Possibili offerte di lavoro in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi e classifica della settimana

A chiudere lo spazio dedicato all’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia sono stati come sempre i primi quattro segni in classifica. Quarto posto per la Vergine. Situazione astrologica molto importante. Lato sottotono l’amore. Progetti per la casa e i figli. Terza posizione per il Cancro. Non è una stagione facile, iniziata sottotono. Uniche giornate un po’ sottotono venerdì e sabato. Sfide lavorative e sentimentali vincenti. Pesci al secondo posto. L’amore lascia un po’ a desiderare. Domenica 30 e lunedì 31 potrebbe arrivare una bella novità. Primo in classifica lo Scorpione. Venere importante. Può essere lasciato alle spalle un passato pesante. Un paio di settimane importanti per il lavoro sono dietro l’angolo. Periodo in cui bisogna essere convincenti. Buone risposte a fine mese.
Cliccando QUI sono disponibili le previsioni di oggi.

foto Fox classifica 23 ottobre