X


Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 9, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Secondo appuntamento di ottobre con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, dove l’astrologo più amato e seguito dagli italiani è intervenuto anche oggi, come da tradizione, per svelare la classifica e le previsioni della prossima settimana, rivelando la situazione di tutti i segni zodiacali, dalla posizione n° 12 ai posti sul podio. Nel programma di Rai2 in onda dallo studio 1 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, con la firma e la regia di Michele Guardì, dunque, anche oggi domenica 9 ottobre Massimiliano Ossini, Masila Nazzaro e Sergio Friscia hanno accolto Paolo Fox con le sue stelle. Al dodicesimo posto il Capricorno. Condizione astrologica un po’ particolare da tempo. Giovedì e venerdì giornate piene di impegni e situazioni da risolvere. Sole ancora un po’ dissonante. Mercurio e Giove particolari. Meglio non perdere la pazienza nel fine settimana. Undicesima posizione per il Cancro. Ancora non ci sono i giusti risultati per chi ha iniziato nuovi progetti. Grandissimo cielo: novembre mese importante. Pazienza questa settimana. Decimo in classifica il Toro. Questioni di lavoro da mettere a posto. Lunedì e martedì giornate particolari: si recupera da mercoledì pomeriggio. Situazione astrologica interessante per i soldi. Al nono posto l’Ariete. Periodo in cui alcune cose non vanno bene. Meglio non tenersi tutto dentro. Attenzione alle questioni di carattere economico e legali. Giove in opposizione.

Oroscopo di Paolo Fox: classifica e previsioni della prossima settimana

Dopo aver reso note le previsioni dell’oroscopo dei segni dalla dodicesima alla nona posizione in classifica, spazio ai segni zodiacali classificatisi per Paolo Fox dall’ottavo al quinto posto. Ottava posizione per l’Acquario. Sole e Mercurio in buon aspetto, ma situazione particolare per i sentimenti. Giove in ottimo aspetto, grande periodo. Possibile arrivo di soldi in settimana. Stanchezza tra giovedì e venerdì. Riposare di più e ritrovare energia. Dal 14 situazione migliore e dal 17 ancora di più. Vergine settima in classifica. Segno insoddisfatto. Consacrazione e grande forza non prima del prossimo anno. Non pretendere tutto e subito. Giornate faticose 13 e 14. Recupero da sabato. Giove in buon aspetto. Al sesto posto la Bilancia. Sole, Giove e Mercurio in ottimo aspetto. Fine settimana un po’ particolare, Luna dissonante. Dal punto di vista sentimentale cielo importante. Entro fine anno o inizio 2017 potrebbe accadere qualcosa di importante. A metà settimana l’amore può tornare ad essere protagonista. Dal 18 fase molto bella. Quinta posizione per i Pesci. Buon cielo. Saturno dissonante. Con un po’ di fatica le cose stanno andando meglio. Ci vuole tempo per recuperare. Giornate interessanti giovedì e venerdì. Chi ha iniziato un nuovo progetto può avere assestamenti. Entro i primi di novembre ottime risposte. Stelle luminosissime nella seconda metà del 2017.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi, 9 ottobre 2016

Infine spazio ai primi quattro segni della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox, che venerdì a I Fatti Vostri ha svelato le previsioni del 7 ottobre. Ultimo posto prima del podio per il Sagittario. L’estate ha creato rallentamenti a livello fisico. Servono nuovi stimoli. L’amore può tornare protagonista. Dalla prossima settimana Venere torna nel segno. Giove è tornato favorevole. Mercurio aiuta fino al 27. Terzo posto per lo Scorpione. Meglio essere sempre positivi. Bel cielo: mercoledì, giovedì e venerdì Luna favorevole. Giocare ora le carte vincenti. Venerdì 14 possibile bella conferma. Periodo di emozioni e ricordi. Gemelli in seconda posizione. Sole e Mercurio in buon aspetto. L’estate è stata pesante per vari motivi. Dalla prossima settimana possibili ripensamenti. Giove in ottimo aspetto. Periodo importante per la creatività. Seconda parte dell’anno molto importante. Al primo posto il Leone. Segno molto leale verso coloro che meritano. Settimana molto importante. Da martedì 18 fase di grande rilancio e importanza per tutti i segni di fuoco. Nell’ultima parte di ottobre possibili grandi conferme, anche di tipo sentimentale.