X


Paolo Fox oroscopo settimana: classifica Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 16, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi, 16 ottobre

Anche oggi è tornato l’immancabile appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, intervenuto a Mezzogiorno in Famiglia nel salotto domenicale di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, al quale partecipano ogni settimana anche il maestro Gianni Mazza e altri ospiti. Come sempre avviene la domenica, oggi a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha reso nota la classifica dell’oroscopo settimanale con le previsioni di tutti i segni a partire da domani fino al prossimo weekend. Ad aprire la rubrica dell’oroscopo sono stati come da tradizione i segni fanalini di coda, ossia posizionati agli ultimi quattro posti della classifica. Dodicesimo posto per il Cancro. Venerdì 21 qualche agitazione.Tranquillità a fine mese. Dal 22 può arrivare un momento di forza. Undicesima posizione per la Vergine. Una bella conferma o una chiamata dal 17. Il 25 giorno valido per l’amore. Dal 26 al 31 giornate di nervosismo. Capricorno al decimo posto. Momento sbagliato per prendere iniziative. Attenzione allo stress del prossimo weekend. Tensione che arriva dal lavoro e condiziona l’amore. Nona posizione per i Gemelli. Buona posizione di Mercurio. Meglio non fare passi falsi dal punto di vista fisico. Ottima giornata lunedì 24.

Oroscopo di Paolo Fox: classifica e previsioni della settimana

Dopo aver parlato di amore, denaro e fortuna per i segni posizionati dal 12° al 9° posto, Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia è passato alle previsioni dell’oroscopo settimanale dei segni occupanti dall’8^ alla 5^ posizione della sua classifica. Ariete all’ottavo posto. Il 23 giornata di ripresa. Attenzione alle questioni legali e finanziarie. Settimo posto per lo Scorpione. Salute in netto miglioramento. Lunedì 17 giornata sottotono. Tensioni dal 21 al 24. Sesta posizione per la Bilancia. Possibili intolleranze tra il 21 e il 22. Dal 18 i single rinnovano desiderio e passione. Toro al quinto posto. Giornate interessanti intorno al 20. Fine mese promettente.

Classifica oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

A chiudere lo spazio dedicato alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox relative alla settimana entrante, sono stati anche oggi come sempre i primi quattro segni in classifica. Quarto posto per il Leone. Dopo il 20 tutto andrà meglio. Dal 17 potrebbe arrivare una conferma o una chiamata. Terzo posto per i Pesci. Dal 22 recupero con la protezione del Sole. Venere interessante. Chi vive due storie deve fare una scelta. Al secondo posto l’Acquario. 19 e 20 giornate importanti. Le complicazioni si risolveranno, specie il 19. Primo posto per il Sagittario. Mese che fa battere il cuore. Possibile conclusione di un affare entro l’anno.