X


Roberta Mercurio difende Giulia De Lellis: la stoccata alla Mosetti

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Roberta Mercurio

Roberta Mercurio lancia una frecciatina alla Mosetti: il post sui social

Ieri sera al Grande Fratello Vip si è consumata una delle pagine più tristi del piccolo schermo: Clemente Russo e Stefano Bettarini, protagonisti di un episodio dal quale gli autori del programma nonché Mediaset si sono dissociati completamente, hanno pagato (il primo con la squalifica e il secondo con una pacca sulla spalle) per i discorsi fatti a microfoni spenti riguardanti le conquiste dell’ex calciatore e il rapporto con Simona Ventura. Come se non bastasse la puntata si è incentrata su litigi con toni di voce alti del quale si è lamentata Valeria Marini. Il pubblico affezionato ai beniamini di Uomini e Donne, però, non si sarà lasciato fuggire l’entrata nella casa di Giulia De Lellis la quale ha difeso con le unghie e con i denti il suo fidanzato mettendo in riga Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che fin dall’inizio del reality sembra aver messo gli occhi sull’ex tronista. Oggi è toccato a Roberta Mercurio, una delle protagoniste di Temptation Island, dire la sua in merito alla questione.

Giulia De Lellis difesa da Roberta Mercurio: le parole contro Antonella Mosetti

In un post su Instagram Roberta Mercurio, che il pubblico ricorderà per la sua partecipazione a Temptation Island con Flavio Zerella, ha voluto dire la sua sulla litigata tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip:

“Grande Damante! Care Mosetti, ma quale amico, la vera amicizia è un’altra cosa… con ciò una ragazza può avere come amico tutti gli uomini del mondo, ma vicino al fidanzato delle altre si devono abbassare un po’ le manine. Giulia ha fatto benissimo e che caxx!”.

Roberta Mercurio ha voluto fare una stoccata ad Antonella Mosetti che ha difeso la figlia dalle parole dell’ex corteggiatrice. La reazione di Andrea Damante in seguito alla furiosa litigata tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli è stata forte tanto che le urla sono continuate per diversi minuti fino all’intervento della conduttrice Ilary Blasi.