X


Serkan Cayoglu e Hande Dogandemir nuova coppia tv? Attesa per l’Italia

Scritto da , il Ottobre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Serkan Cayoglu e Hande Dogandemir

Hande Dogandemir e Serkan Cayoglu approderanno in Italia?

Serkan Cayoglu continua a conquistare il pubblico di Canale5. Dopo aver vestito i panni di Ayaz in Cherry Season, l’attore turco ha incantato l’Italia, facendo palpitare i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset grazie al suo fascino e alla storia travagliata con Oyku, interpretata da Ozge Gurel. L’amata telenovelas che ha colorato di rosa i pomeriggi di Canale5, orfani di Uomini e Donne, è terminata lo scorso 10 settembre. La nuova attesissima serie della soap turca verrà trasmessa in Italia la prossima estate, molto probabilmente a giugno 2017, quando il programma pomeridiano di Maria De Filippi si fermerà per la pausa estiva. Serkan Cayoglu potrebbe però tornare in Italia non solo vestendo i panni del bel e tenebroso Ayaz Dincer di Cherry Season. L’attore, infatti, terminata la soap, ha iniziato le riprese di un’altra serie, L’amore della mia vita, accanto a Hande Dogandemir. Il prodotto in onda in Turchia dal 16 maggio scorso ha già riscosso buoni risultati in termini d’ascolto. L’amore della mia vita approderà presto anche in Italia? Nessuna notizia ufficiale per il momento, solo supposizioni. Serkan Cayoglu e Hande Dogandemir nuova coppia tv, faranno dimenticare Ayaz e Oyku?

Serkan Cayoglu pronto al ritorno in Italia con Hande Dogandemir?

Serkan Cayoglu e Hande Dogandemir, nella serie turca interpretano rispettivamente: Demir e Gocke. Il 29enne veste i panni di un ricco pubblicitario alla ricerca del vero amore. Serkan si incontrerà casualmente con Hande Dogandemir in un’agenzia pubblicitaria. Scatterà subito il colpo di fulmine? In base quanto rivelato in diverse interviste da Serkan Cayoglu, il personaggio interpretato ne L’amore della mia vita è molto diverso da Ayaz di Cherry Season. A differenza del Dincer, infatti, Demir sa quello che vuole e inseguirà la donna della sua vita. Hande Dogandemir, vestirà i panni di Gocke, una 30enne che farà di tutto per conquistare Demir. Tra di loro però ci saranno diversi antagonisti e il lieto fine dovrà faticare per arrivare. A inizio settembre, Serkan ha regalato ai fans su Instagram una foto (mostrata di seguito) in compagnia ad Hande Dogandemir e un altro attore de L’amore della mia vita.
foto Cayoglu Serkan e Dogandemir Hande
La chiave ironica colorerà anche la nuova serie turca, proprio come Cherry Season. L’amore della mia vita arriverà nel Bel Paese? Per il momento nessuna certezza. Per quanto riguarda Cherry Season però, sabato scorso Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, accolti da Silvia Toffanin con una gaffe a Verissimo, hanno regalato alcune anticipazioni succulente.