X


Simona Ventura e Bettarini nel mirino. Parla la Mosetti

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto mosetti gfvip

Antonella Mosetti parla dei suoi rapporti con Simona Ventura e Bettarini

Sicuramente lei è stata una delle protagoniste assolute della prima edizione del Grande Fratello Vip e la sua uscita Lunedì scorso si è fatta sentire, soprattutto tra i concorrenti rimasti nella casa più spiata dagli italiani, ma nella sua permanenza nel reality condotto da Ilary Blasi, Antonella Mosetti ha creato anche più di qualche scompiglio. Difatti, la ex ragazzina di Non è la Rai si è scagliata contro Giulia De Lellis per difendere la figlia Asia Nuccetelli dagli attacchi della ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea e, proprio per questo motivo, che le “Damellis” si sono scatenate e l’hanno votata in massa per eliminarla dal gioco. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè settimane fa Stefano Bettarini ha fatto delle dichiarazioni nei confronti di Antonella che hanno lasciato tutti di stucco. Andando nel dettaglio, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina ha asserito di aver avuto dei momenti intimi con quest’ultima fornendo particolari dettagli, ma chi si aspettava querele ne rimarrà deluso. Più precisamente, sulle pagine di Blogo.it, Antonella, su questa vicenda, ha asserito:

“Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia.”

Ma non è finita qua perchè la Mosetti ha parlato pure del suo rapporto con Simona Ventura spiegando il motivo del licenziamento da Quelli che il calcio.

Stefano Bettarini e Simona Ventura. La verità della Mosetti

A quanto pare, Antonella Mosetti è un vero e proprio fiume in piena e in un’intervista rilasciata a Blogo.it è tornata a parlare delle famose dichiarazioni di Stefano Bettarini asserendo che non è sua intenzione querelarlo, però ha anche aggiunto di aspettare delle dovute scuse, ma la donna non ha peli sulla lingua e ha anche parlato di Simona Ventura e della sua esperienza a Quelli che il calcio dichiarando:

“Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un d######### le disse di questa storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava, mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro. Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona, mi propose l’Isola con Aldo. Non ho nessun astio con Simona, che ha sofferto per una situazione non facile”.

Insomma, la Mosetti non tradisce certo le attese dimostrando la sua schiettezza. In pratica ha confermato il gossip per cui la ex prima ballerina di Non è la Rai è stata costretta a terminare l’esperienza nella trasmissione calcistica targata Rai Due, ma ha anche aggiunto che con Simona si sono chiarite diverso tempo fa e, anzi, avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi insieme ad Aldo Montano. Ma, in queste ore, si fa un gran parlare anche della sua relazione con Gennaro, e la madre di Asia ha voluto chiarire la situazione smentendo le voci di una rottura con il fidanzato, ma anzi ha aggiunto che si sposeranno presto. E i fan della soubrette se lo augurano.