X


Trono Over anticipazioni: Giorgio Manetti bacia una dama. IL VIDEO

Scritto da , il Ottobre 27, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti bacia un’altra donna

E’ da ieri che sta andando in onda il Trono Over di Uomini e Donne e, nemmeno a dirlo, protagonista assoluta è stata Gemma Galgani. Infatti, continua a tenere banco la sua love story con il cavaliere ligure Marco, ma a quanto pare l’atteggiamento di quest’ultimo ha indispettito la dama che ha deciso di lasciarlo definitivamente. Ovviamente, a quel punto si è scatenata una baruffa in studio e l’opinionista Tina Cipollari ha attaccato veemente la donna torinese, ma tutto ciò non ha fatto cambiare la situazione in quanto Gemma ha continuato a ribadire di non voler più sapere nulla dell’uomo. Discorso chiuso? Sembrerebbe di no, perchè nella trasmissione andata in onda oggi Gemma e Marco hanno ballato insieme e sono sembrati decisamente intimi, ma non è finita qua perchè i colpi di scena nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono ormai all’ordine del giorno. Infatti, dalle anticipazioni circolate in queste ore, Giorgio Manetti ha fatto una bellissima esterna con una dama tanto da fargli scattare la scintilla.

Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti innamorato?

Difatti, la pagina ufficiale facebook di Uomini e Donne ha aggiunto un video inerente alla puntata che andrà in onda domani alle 14.45 su Canale 5 lasciando tutti a bocca aperta. Andando nel dettaglio, Giorgio Manetti è uscito con una delle dame e c’è stato un feeling molto forte tanto che i due si sono dati un bacio passionale.

IL VIDEO
: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/un-bacio-rubato-e/

Ma non è finita qua perchè Giorgio ha detto parole importanti alla donna asserendo:

“C’è qualcosa tra di noi…E’ inconfutabile…Ecco, quello che mi piace di te… E’ questa tua dolcezza…”

E gli attacchi sono arrivati copiosi, soprattutto da un’altra corteggiatrice. Il motivo? E’ presto detto. Quest’ultima ha dichiarato che nella stessa sera del famoso bacio il cavaliere avrebbe mandato a lei dei messaggi. Insomma, non c’è davvero pace per il protagonista del Trono Over e dopo il ritorno di fiamma smentito con Gemma, ecco che adesso deve far fronte a questi nuovi pettegolezzi. Appuntamento a domani pomeriggio per scoprire tutti i dettagli.