X


Tu si que vales, Simone Rugiati nasconde un segreto: il retroscena

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Simone Rugiati

Simone Rugiati Tu si que vales: il dolce segreto dello chef

Toscano doc, Simone Rugiati si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando a La prova del cuoco alcuni anni fa: protagonista poi di diverse altre trasmissioni di cucina e persino del reality L’isola dei famosi, oggi il cuoco-conduttore è il nuovo braccio destro di Belen Rodriguez sul palco di Tu si que vales, il fortunato show del sabato sera di Canale 5 iniziato la settimana scorsa. A Tu si que vales Simone Rugiati ha preso il posto di Francesco Sole, non riconfermato alla conduzione dopo la passata edizione. Pochi, però, ricordano che il simpatico chef che fa gli onori di casa nel programma serale della rete ammiraglia Mediaset firmato Maria De Filippi, in passato ha avuto una love story con una conduttrice molto famosa, ancora oggi tutti i giorni in Tv: trattasi di Elisa Isoardi, con la quale Rugiati ha avuto un flirt proprio ai tempi della sua partecipazione a La prova del cuoco, nel periodo in cui il programma è stato condotto dalla presentatrice piemontese in sostituzione di Antonella Clerici, assente per maternità.

Tu si que vales: retroscena sull’ex coppia Simone Rugiati-Elisa Isoardi

Una storia finita male a quanto pare quella tra il conduttore di Tu si que vales e la padrona di casa di Tempo & Denaro: proprio Simone Rugiati qualche anno fa si è sfogato durante una lunga intervista pubblicata sul sito www.style.it affermando:

“La storia Isoardi è una cosa che mi è sfuggita di mano. Eravamo amici e da amici siamo usciti a cena e inaspettatamente mi sono ritrovato i paparazzi alle calcagna. Inizialmente non capivo come fosse stato possibile, ma poi ho scoperto che era stata proprio Elisa a chiamarli. Non sai che delusione. Mi chiamavano i giornalisti e mi chiedevano: allora quando andrete a vivere insieme?”

Simone Rugiati ha accusato dunque Elisa Isoardi di aver approfittato del loro flirt per attirare l’attenzione dei media su La prova del cuoco e alzare lo share. Ora che lo chef ha debuttato al sabato sera della rete ammiraglia Mediaset, chissà quali sorprese in campo professionale (e non solo) gli riserverà il futuro…