X


Uomini e Donne Over: Walter Chiari nel passato di Gemma?

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma

Trono Over Uomini e Donne: la Galgani svela un segreto del suo passato

Gemma Galgani è la veterana del Trono Over Uomini e Donne. Da quando ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo, ha conquistato migliaia di fan (e altrettanti detrattori). L’evento televisivo che l’ha vista protagonista a giugno dove ha dichiarato tutto il suo amore a Giorgio è stato seguito da più di tre milioni di telespettatori, e con l’anno nuovo invece di spegnersi, la sua popolarità ha continuato a crescere; così come l’interessamento per la sua vita privata e il suo passato. Proprio dalle nebbie del tempo fuggito via si è manifestato il nome importante di Walter Chiari. Che la dama torinese abbia avuto un flirt con lui?

Gemma Galgani, Uomini e Donne Over: flirt con Walter Chiari?

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Gemma Galgani ha aperto lo scrigno del suo passato facendo delle dichiarazioni molto interessanti sul suo matrimonio e su un presunto flirt avuto con il grande Walter Chiari.

“Non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perché arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”.

La dama torinese di Uomini e Donne Over, in seguito, ha confessato che lei e suo marito si sono sposati molto giovani e che per un periodo di tempo, dopo essere scappati di casa per vivere il loro amore, hanno addirittura vissuto in macchina. Non sopportando di vivere in una gabbia dorata, tra loro è finita e da quarant’anni la dama lavora nel mondo del teatro. Insomma, dopo una vita dietro le quinte del palcoscenico, ora Gemma Galgani calca il palco del successo.