X


Uomo insorge a Domenica Live: Platinette lo ferma

Scritto da , il ottobre 16, 2016 , in Personaggi Tv
foto platinette

Domenica Live: incursione in diretta. Platinette ferma l’uomo

Giornata movimentata quella che sta vivendo Barbara d’Urso a Domenica Live. Dopo la clamorosa gaffe con Andrea Bocelli, la conduttrice si è vista interrompere da una persona ignota (forse del pubblico o forse provenuta da dietro le quinte) che ha cominciato a sbraitare durante lo spazio dedicato a Nina Moric e la questione Fabrizio Corona. Dapprima si è solamente udita la sua voce mentre l’ex del re dei paparazzi discuteva con Roberto Alessi, in seguito è stato inquadrato un uomo non microfonato che tentava disperatamente di afferrare un “gelato” per poter esprimere tutta la sua evidente frustrazione. E’ stata Platinette, ospite in studio, a fermare l’uomo evitando che potesse raggiungere il suo obiettivo e attirare, così, su di sé tutta l’attenzione.

Platinette blocca l’uomo insorto a Domenica Live

Un uomo, tale Roberto Sassetti, è insorto a Domenica Live mentre la conduttrice e i suoi ospiti stavano discutendo con Nina Moric della questione Corona. Ci ha pensato Platinette a fermare l’uomo tentando di tranquillizzarlo dicendogli “Tranquillo, questo non è il momento, andiamo a prenderci un panino, ho fame anche io”. In seguito la stessa Barbara d’Urso, cercando di mantenere il controllo dei toni e della situazione, ha accompagnato l’uomo sulla soglia delle quinte dicendogli “Possiamo parlarne dietro le quinte, se vuoi, non interrompendo la diretta”; Roberto Sassetti nel frattempo, si lamentava di aver bussato a tutte le porte invano. Il comico, che fece Zelig e Buona Domenica, ora in povertà, forse si stava lamentando del fatto che la sua storia non è stata ancora resa nota. La conduttrice ha continuato a invitarlo a parlarne in separata sede perché “Io non ti conosco, di sicuro non hai bussato alla mia porta”. Dopo la gaffe della d’Urso con Andrea Bocelli questo è stato l’ennesimo episodio di una giornata parecchio movimentata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *