X


Aldo Palmeri si è fidanzato? La reazione di Alessia Cammarota

Scritto da , il Novembre 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto tronoclassico aldo

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: è finita. Lui avvistato con un’altra

Questa è sicuramente la coppia che più ha fatto infiammare il gossip in questi mesi. Purtroppo, per loro, le cose non stanno andando affatto bene. Andando nel dettaglio, mesi fa, sul noto social network facebook, Aldo Palmeri ha confessato di aver tradito sua moglie Alessia Cammarota confermando le voci della rottura. I due si sono sposati giovanissimi, pochi mesi dopo il loro incontro a Uomini e Donne e da lì a poco hanno dato vita a un bellissimo bambino, ma si sa le favole esistono solo nei libri e la coppia è scoppiata. I supporter sperano sempre in un loro ricongiungimento, ma la notizia data dal blog Isa&Chia probabilmente ha messo una pietra tombale su qualsiasi speranza.

Aldo Palmeri fidanzato. La reazione di Alessia Cammarota

Infatti, il noto blog Isa&Chia ha avvistato Aldo Palmeri mano nella mano a Catania con la sua nuova compagna (una ragazza mora, carina e, probabilmente, della stessa età della ex moglie). Più precisamente, il noto blog ha caricato delle foto che inchiodano l’ex tronista e tutto ciò ha mandato nel panico le numerosissime fan. Difatti, molte supporter non hanno affatto gradito questa uscita allo scoperto da parte di Aldo soprattutto perchè, secondo loro, è stato, ancora una volta, indelicato nei confronti di Alessia Cammarota. Ma come sta quest’ultima? A quanto pare si è ripresa o, almeno, sta cercando di voltare pagina. Andando nel dettaglio, nella giornata di ieri, la giovane ha pubblicato una foto sul famoso social network instagram in cui è ritratta indaffarata ad allenarsi in palestra e nella didascalia ha scritto:

“Ricomincio da me…”

Insomma, nonostante il brutto periodo, Alessia sta mostrando le unghie e ha rincuorato le tantissime estimatrici. E chissà che anche la giovane riesca a trovare nuovamente l’amore a breve. Sicuramente i pretendenti non le mancano.