X


Alessandra Amoroso a Uomini e Donne: sorpresa per Clarissa Marchese

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Musica Tag: , , ,
foto alessandra amoroso

Uomini e Donne: Alessandra Amoroso fa una sorpresa a Clarissa Marchese

Oggi è andata in onda una puntata scoppiettante di Uomini e Donne. Infatti, è stato dato ampio spazio a Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Più precisamente, si è visto il primo, in esterna, baciare Camilla Mangiapelo e, ovviamente, questo gesto ha fatto infuriare l’altra corteggiatrice, Martina Luchena, ma il tronista l’ha prontamente rassicurata, però non è finita qua perchè alla notizia data da Maria De Filippi che Riccardo ha voluto vedere due volte proprio quest’ultima, Clarissa è scoppiata e ha abbandonato la trasmissione dichiarando di volersi eliminare. A quel punto, Riccardo l’ha inseguita e le ha fatto capire che il bacio per lui è stato importante e dovrebbe aprirle gli occhi su determinate cose. Successivamente è stato il turno di Claudio Sona che continua a essere tra due fuochi (Francesco e Mario), e pare davvero in forte crisi per questo motivo, anche se, dopo le tante critiche ricevute perchè pare essere proprio il tronista gay a corteggiare i due ragazzi, quest’ultimo ha chiesto ai corteggiatori di tirare fuori gli artigli e dimostragli il loro interesse. Ma cosa andrà in onda domani? Ci sarà una bellissima sorpresa a Clarissa Marchese che farà felicissimi i tanti estimatori della cantante salentina, Alessandra Amoroso.

Clarissa Marchese Uomini e Donne in esterna al concerto della Amoroso

Andando nel dettaglio, poco fa è stato caricato un video sulla pagina ufficiale facebook di Uomini e Donne con le anticipazioni di ciò che succederà domani in puntata. Infatti, ampio spazio verrà dato a Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, ma è stata proprio la prima ad attrarre le attenzioni dei fan di Alessandra Amoroso. Il motivo? In pratica, in esterna, Luca Onestini ha voluto fare una gradita sorpresa alla ex Miss Italia portandola al concerto della Amoroso al Palalottomatica di Roma. Ovviamente, questa idea ha fatto felicissima Clarissa che è una grande supporter dell’artista. Una volta tornati in studio, Gianni Sperti ha dichiarato:

“Non sbaglia un colpo lui…Anche questa è una bellissima esterna!”

Tutti felici? Ma nemmeno per sogno, perchè Simone, abbastanza provato, ha voluto dire la sua sul rivale asserendo:

“Il percorso di Luca è molto pianificato!”

Davvero Luca sta pianificando nei minimi particolari il suo percorso? Ha ragione Simone? Intanto, proprio quest’ultimo, in esterna, ha continuato a parlare di Onestini dicendo:

“Vederti con Luca mi ha dato fastidio…”

Insomma, pare davvero che gli animi sono più accesi che mai e domani se ne vedranno delle belle, tra cui l’esterna di Clarissa e Luca al concerto della Amoroso (da segnalare che qualche giorno fa c’è stato un incendio nella tappa del suo Tour tenutasi a Reggio Calabria). Appuntamento a domani alle 14.45 su Canale 5 con tutti i dettagli.