X


Alessia Cammarota volta pagina: un messaggio commuove

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia ued

Alessia Cammarota: il messaggio social commuove

Lei è sicuramente la protagonista di Uomini e Donne più amata, e l’ultima vicenda che l’ha vista coinvolta ha molto scosso i telespettatori. Ricapitolando, Alessia Cammarota ha conosciuto suo marito (Aldo Palmeri) proprio all’interno del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e da lì è stato subito amore. Difatti, successivamente i due si sono sposati e hanno dato alla luce un meraviglioso bambino. Fino a Luglio scorso la coppia sembrava felice e contenta tanto da continuare a fare sognare i propri fan, ma, purtroppo la vita non è una favola e la confessione di Aldo sui social ha messo la parola fine alla loro relazione. La causa? Aldo ha dichiarato di aver tradito Alessia Cammarota.

Alessia Cammarota reagisce. Il post sui social

Per quest’ultimo motivo i due si sono lasciati e, nonostante la voglia di Alessia Cammarota nel cercare di risolvere la situazione, il marito, Aldo Palmeri, ha dichiarato spesso di non amare più la ex moglie. Infatti, quest’ultimo pare essersi rifatto una vita visto che alcune fan hanno avvistato il giovane mano nella mano per le strade di Catania con un’altra ragazza. E Alessia? A quanto pare, Maria De Filippi le ha proposto il trono per Gennaio. Accetterà le lusinghe della “Sanguinaria”? Potrebbe essere la nuova tronista? Intanto, la Cammarota continua a vivere la sua vita in tutta tranquillità e, poco fa, sul famoso social network instagram, ha pubblicato una foto insieme al piccolo Niccolò mentre quest’ultimo è alle prese a giocare e, nella didascalia, ha scritto un lunghissimo messaggio parlando apertamente del suo bellissimo rapporto con il bambino e, tra le tantissime frasi scritte, ha anche asserito:

“Essere mamma di un maschio è meraviglia e scoperta, perchè in fondo i maschi mica li avevi capiti così bene.”

Ovviamente, tutto ciò ha fatto commuovere le tantissime supporter e tra i molteplici messaggi di giubilo, una ragazza ha scritto: “Complimenti davvero per la persona che sei…Una forza da fare invidia…Ti ammiro..Un bacio a te e al piccolo @alessia_cammy.” Insomma, Alessia Cammarota, nonostante il brutto momento che sta attraversando, si consola con l’affetto che prova per il figlio e chissà che non accetti davvero il trono a Gennaio per buttarsi il passato definitivamente alle spalle. Le estimatrici se lo augurano.