X


Amici 16: Andreas Muller favorito o penalizzato?

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andreas Muller

Andreas Muller: il ritorno ad Amici 16

Due giorni fa è iniziato Amici Casting su Real Time e già infuriano le polemiche su uno dei concorrenti: Andreas Muller. Il ballerino marchigiano l’anno scorso è stato costretto ad abbandonare Amici a un passo dal serale, a cui era riuscito ad accedere, per infortunio. Maria De Filippi gli ha dato l’opportunità di riprovare ma è dovuto ripartire dai casting. E’ andato in onda il primo provino di Andreas nella categoria “Street dance” e il ballerino ha capito che nulla gli sarà regalato quest’anno. Andreas favorito o penalizzato ad Amici 16? I suoi sostenitori ritengono che sia ingiusto far rifare tutta la trafila ad Andreas, già l’anno scorso ha dimostrato il suo valore e il banco gli spetterebbe di diritto. In alternativa Andreas sarebbe potuto entrare nella scuola in un secondo momento, magari su segnalazione di uno dei professori. Invece no, il ballerino con grande coraggio e umiltà ha deciso di rimettersi in gioco ma, a parte Veronica Peparini che è sempre stata dalla sua parte e forse Kledi, gli altri professori di danza hanno mostrato delle perplessità sul suo ritorno ad Amici 16. Natalia Titova pretende il doppio da lui, Alessandra Celentano è scettica, Garrison non l’ha mai amato come ballerino.

Amici 16: Andreas penalizzato dal ritorno?

Andreas Muller potrebbe giocarsi la carta Emanuel Lo. Il nuovo insegnante di hip hop, specialità di Andreas, l’anno scorso non c’era ma sembra essere rimasto piacevolmente colpito dalla versatilità de ballerino che, infatti, ha superato il primo step. Andreas riuscirà a superare tutti gli altri step e ad entrare nella scuola? I detrattori ritengono che non sia giusto dargli questa seconda chance perché Andreas è già famoso e metterebbe in ombra tutti gli altri allievi. Il ballerino ha scritto un messaggio sui social per spiegare la sua scelta di ritornare ad Amici 16:

“Grazie anche al vostro affetto ho deciso di rimettermi in gioco in questo nuovo percorso…perché mi sembra giusto farlo! Non m’importa di ciò che si dirà! Spero di non deludere quelle persone che ci hanno sempre creduto. Ora lo sto facendo anche io! Vi voglio bene! #aspettiamoevediamo”.

E poco fa è arrivato l’in bocca al lupo di Alessio La Padula per Andreas: lo incoraggia a riprendersi quello che non si è preso un anno fa. Dopo le prime eliminazioni e una sorpresa Amici 16 Casting continua. La strada è in salita per Andreas Muller ma i suoi fans sono certi che non mollerà!