X


Amici 16, Elodie Di Patrizi approda su Rai1: dove e quando

Scritto da , il Novembre 25, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto Elodie Zecchino

Amici 16 anticipazioni: Elodie domani ospite speciale su Rai1

Da Amici… al Festival di Sanremo? Da tempo si parla di una possibile partecipazione di Elodie Di Patrizi alla kermesse canora condotta da Carlo Conti a febbraio 2017, ma in attesa di conoscere ufficialmente quali big calcheranno il palco dell’Ariston, in queste ore si sta diffondendo in rete la notizia della partecipazione di Elodie ad un’altra storica kermesse musicale di Rai1, ossia lo Zecchino d’Oro, dove la cantante seconda classificatasi ad Amici di Maria De Filippi nel 2016 sarà presente come ospite speciale domani. Seconda puntata per lo Zecchino d’Oro di Giovanni Caccamo e Francesca Fialdini, i quali domani ospiteranno, oltre alla cantante dai capelli rosa, il padrone di casa dei I Fatti Vostri Giancarlo Magalli, che sarà presidente di giuria. Un palco, quello dello Zecchino 2016, che sabato scorso in occasione della prima puntata è stato calcato da due artisti molto famosi, Arisa e Tricarico, i quali hanno presentato per la prima volta al vivo in tv il loro nuovo brano ‘Una cantante di musica leggera’.

Elodie Di Patrizi di Amici 2016 ospite su Rai1: ecco dove e quando

Ad annunciare l’ospitata di Elodie allo Zecchino d’Oro in onda domani alle 16.45 su Rai1, è stata la pagina facebook ufficiale del programma, che poco fa ha pubblicato il seguente stato:

La fantastica Elodie Di Patrizi domani sarà nostra ospite per la seconda puntata di #Zecchino59. Oggi ha inviato un SMS al numero 45511 per il Cuore dello Zecchino e donare un pasto caldo a chi ne ha più bisogno!
#OperazionePane #BastiTu

stato allegato come didascalia alla foto della cantante che tiene tra le mani il cartello con il numero solidale. La partecipazione di Elodie come ospite alla rassegna internazionale di canzoni per bambini di Rai1 è dunque fissata nel tardo pomeriggio di domani, mentre sempre domani, ma nel primo pomeriggio, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici 16. E chissà che anche il palco dello Zecchino non porti fortuna alla Di Patrizi, dove sabato scorso ha debuttato come conduttore il vincitore di Sanremo Giovani 2015 nonchè terzo classificato nel 2016 in coppia con Deborah Iurato! Potrebbe essere di buon auspicio per un’eventuale approdo al Festival della canzone italiana…