X


Amici 16: Shady e Riccardo stanno insieme? Parla la cantante

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Amici 16

Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme? La risposta della cantante

Amici 16 è iniziato da poco più di una settimana ma fa già discutere per i giudizi severi di alcuni insegnanti, Garrison e Carlo Di Francesco su tutti, e per una presunta love story tra due allievi. Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme? Il gossip è nato durante la puntata di Amici andata in onda sabato scorso. Shady fa parte della squadra de Lo Strego, Riccardo è il capitano dei “Senza piani”. A un certo punto il ragazzo ha scelto di sfidare Shady, la cantante non voleva. Alla domanda di Maria De Filippi se ci fosse una storia tra loro due, i ragazzi hanno risposto di no non senza un certo imbarazzo. Rudy Zerbi ha confermato che Shady e Riccardo stanno insieme. Inoltre, da un po’ di tempo Shady indossa un braccialetto di Riccardo. Qual è la verità? Poche ore fa la cantante ha smentito il gossip postando la foto che si può vedere in apertura e scrivendo:

“Ci hanno divisi in squadre ma io posto questa mista perché ci vogliamo tutti bene! Ah, in questa foto si vedono alcuni dei miei amici e nessun fidanzato (fan di Riki state tranquille)”.

Amici 16: la verità di Shady sulla storia con Riccardo

Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme? A quanto pare no anche se i fan fanno il tifo per loro e li “shippano” come si dice nel linguaggio giovanile. Probabile anche che i due ragazzi stiano insieme ma vogliano vivere la loro storia lontano dai riflettori per preservarla e per evitare che il gossip oscuri il loro talento. In sedici edizioni di Amici si sono formate tante coppie: Emma e Stefano De Martino, Cristian e Virginia, Lele ed Elodie, Elena D’Amario ed Enrico, Luca ed Alice Bellagamba solo per citarne alcune. Stando alle parole di Shady, lei e Riccardo sono solo buoni amici. Forse, col tempo, l’amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo. Il cammino è ancora lungo nella scuola di Amici 16! Intanto i ragazzi, dopo la prima sfida a squadre, continuano le lezioni all’interno della scuola.