X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: la mamma lancia lo scoop!

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Gossip Tag:, , ,
Foto Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la rivelazione della mamma fa felici le fan

Il Grande Fratello Vip finirà stasera e in lizza per la vittoria finale ci sono Alessia Macari, Gabriele Rossi, Valeria Marini, Stefano Bettarini e Laura Freddi, ma le polemiche continuano a divampare all’interno della casa più spiata dagli italiani. Infatti, proprio nella giornata di ieri, Andrea Damante (ultimo eliminato dal reality show condotto da Ilary Blasi), ha fatto recapitare un videomessaggio ai suoi ex coinquilini in cui ha attaccato veemente il suo ex amico Bettarini asserendo che quest’ultimo sia un falso e che spesso e volentieri ha parlato alle spalle, ma ha anche asserito che spera nella vittoria della conturbante bionda showgirl, Valeria Marini, perchè la più vera là dentro, però Andrea continua a far parlare di sé anche per via dell’amore che prova per la fidanzata, Giulia De Lellis e anche la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sulla coppietta felice.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: parla la mamma

Andando nel dettaglio, sul noto social network instagram, la mamma di Andrea Damante ha pubblicato una foto del figlio con la fidanzata Giulia De Lellis e nella didascalia ha scritto:

“Com’è che dite sempre??? Loro sono l’amore!!! Io invece dico: “Loro sono i miei amori” #labellezzatuttainunafoto”

Ovviamente, questa dichiarazione ha reso felicissime le estimatrici dei due piccioncini che hanno lasciato numerosi commenti di giubilo. E sono in tante che sperano in un matrimonio a breve per sugellare il loro amore. Davvero i due potrebbero sposarsi? Potrebbe essere il loro nuovo traguardo? Intanto le supporter lo sperano ardentemente e, sicuramente, anche la mamma de “Il Dama” pare esser d’accordo.