X


Andrea e Giulia: la De Lellis si lamenta di Damante

Scritto da , il Novembre 25, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Andrea Giulia

Giulia De Lellis si lamenta di Andrea Damante. Il motivo

Sicuramente è la coppia più seguita e amata uscita da Uomini e Donne e non c’è davvero giorno in cui non succeda qualcosa. Andando nel dettaglio, giusto qualche giorno fa, Andrea Damante e Giulia, ospiti a Pomeriggio 5, si sono scagliati contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per via delle scelte che questi ultimi hanno fatto per il loro matrimonio. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, proprio nella giornata di ieri, in un’intervista al noto blog Ilvicolodellenews.it, Laura Freddi non si è risparmiata nel giudicare Giulia De Lellis e l’atteggiamento che ha tenuto nei confronti di Asia Nuccetelli facendo infuriare i fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma anche oggi la giovane romana è tornata a parlare e non ha speso parole al miele nei confronti del bel fidanzato scioccando il web.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ai ferri corti

Infatti, nella giornata di oggi, in un’intervista esclusiva rilasciata al noto settimanale Novella 2000, Giulia De Lellis è tornata a parlare, ma le sue dichiarazioni hanno lasciato l’amaro in bocca alle sue numerosissime fan. Difatti, la ex corteggiatrice del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, parlando della sua convivenza con Andrea Damante, ha asserito:

“E’ una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! L’unico problema resta quello dei i vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona.”

Parole al vetriolo quelle usate da Giulia nei confronti dell’amato. I due riusciranno a chiarirsi? L’ex concorrente del GF Vip verrà incontro alle esigenze della fidanzata? Intanto i due sono già separati televisivamente parlando visto che molte supporter hanno notato il fatto che i piccioncini vengono spesso invitati in tv da soli e non insieme. Insomma, certamente, nonostante la fine del reality condotto da Ilary Blasi sia finito da settimane, i fidanzatini difficilmente faranno perdere le loro tracce, con buona pace degli hater.