X


Anticipazioni Amici 16: Nek ci sarà? La sua risposta

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto nek

Amici 2016/2017 anticipazioni: Nek di nuovo direttore artistico? Lui glissa

Si è raccontato oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo Nek, intervistato da Silvia Toffanin. Il cantante nel programma firmato Videonews del dì prefestivo di Canale 5 ha ripercorso l’ultimo anno: un periodo importante per la sua carriera durante il quale, reduce dal successo riscosso con il suo ritorno al Festival di Sanremo dove nel 2015 ha conquistato il secondo posto con la bellissima ‘Fatti avanti amore’, è entrato dodici mesi dopo a far parte del cast fisso del serale di Amici, esperienza che potrebbe ripetere in questa edizione. Si chiama ‘Unici’ la sua ultima fatica discografica: oggi Nek a Verissimo è intervenuto infatti proprio per presentare il suo lavoro, che lo ha tenuto impegnato negli ultimi tempi. Intervistato dalla padrona di casa, ha ricordato inoltre suo padre, scomparso di recente a causa di un brutto male incurabile. A tal proposito ha affermato:

“Ha fatto in modo che chi gli stesse intorno non avvertisse il suo dolore. Ha patito molto, per circa 15 anni, prima per problemi al cuore, poi ai polmoni, ma è stato un grande combattente. Io l’ho sempre consierato un eroe perché soffriva in silenzio, una persona che soffre dentro ma fuori sorride per non farti capire quanta sofferenza stia provando”

come scritto anche su Fanpage.it.

Amici 16 anticipazioni: possibile ritorno di Nek come direttore artistico

Per quanto riguarda invece Amici 16, Nek non ha voluto svelare troppe anticipazioni. Alla curiosità di Silvia Toffanin, che ha indagato un po’ per sondare l’eventuale possibilità di un suo ritorno sul palco del talent come direttore artistico, Nek ha risposto molto vagamente asserendo: “Vediamo. Sto valutando…”. Non è dunque confermata la sua presenza ad Amici 2017, ma neanche esclusa. Probabilmente, come rivelato da Maria De Filippi alcuni mesi fa, non si conosce ancora bene quello che sarà il cast del serale, in onda tra la fine dell’inverno e la prossima primavera, al quale si penserà solo fra qualche settimana.