X


Anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Simone in crisi. Il confronto

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese

Trono Classico: Clarissa Marchese e Simone Cipolloni in crisi. I dubbi del corteggiatore

Oggi è andato in onda la prima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne e ci sono stati diversi colpi di scena. Infatti, i telespettatori hanno assistito all’ennesima litigata tra Claudio D’Angelo e l’opinionista Tina Cipollari, in quanto, quest’ultima ha asserito di continuare a vedere il tronista poco chiaro e non interessato a conoscere le corteggiatrici, ma non è finita qua perchè anche Claudio Sona è stato sotto pressione per via di Mario Serpa e Francesco Zecchini e la battuta che il protagonista del Trono Gay ha fatto al primo, al termine della puntata andata in onda poche ore fa, ha gelato un po’ tutti. Ma cosa vedranno i telespettatori domani? In base al video caricato poco fa sulla pagina ufficiale del noto social network facebook del programma verrà dato ampio spazio a Clarissa Marchese e Simone Cipolloni.

Clarissa Marchese e Simone Cipolloni ai ferri corti. Il faccia a faccia

Andando nel dettaglio, la ex Miss Italia ha fatto le esterne con Luca e Simone Cipolloni, ma se con il primo le cose sono andate molto bene, con il secondo c’è stato qualche problema di troppo. Difatti, nell’esterna, Clarissa Marchese ha avuto un duro confronto con Simone. Più precisamente, quest’ultimo ha asserito:

“Il contesto che ho intorno, tante volte non me la fa vivere bene…”

Dal canto suo, la protagonista del Trono Classico ha ribattuto:

“Se non ti va bene il contesto e pensi di non superarlo…Fatti una domanda…I tuoi dubbi io non li voglio”

Tornati in studio Maria De Filippi è intervenuta dichiarando:

“Simone, mi sembrava, fino a quando era entrato Luca, che tu eri dritto per la tua strada, no?”

Il corteggiatore ha annuito facendo capire di vivere male la rivalità con Luca, ma che lui è seriamente interessato alla tronista. Intanto, dopo le critiche ricevute sul web, è sicuro che la ragazza dovrà far fronte anche a questa ennesima grana. La Marchese come vorrà affrontare questa situazione? Si chiarirà con Simone? i fan sono in trepidante attesa.