X


Anticipazioni Trono Gay: Claudio Sona sceglie. Ecco chi

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto claudio sona

Claudio Sona Trono Gay verso la scelta. Il nome sorprende

Ormai il Trono Gay di Uomini e Donne è arrivato alla fase finale e non sono certo mancati i colpi di scena. Difatti, proprio nelle anticipazioni circolate in queste ore è stato rivelato che Claudio Sona ha ammesso a Mario Serpa di aver baciato nell’esterna senza telecamere il rivale, Francesco Zecchini. Ovviamente tutto questo ha gettato nel panico il corteggiatore romano che ha dichiarato di voler abbandonare la trasmissione dicendo di essersi sentito usato e poco rispettato dal tronista di origini veronesi, ma ecco che una fan dei “Clamario”, sul noto social network instagram, ha pubblicato una foto proprio insieme a Claudio e nella didascalia ha dato uno scoop che ha fatto felici i supporter del Serpa.

Trono Gay: Claudio Sona svela il nome del preferito. Lo scoop

Andando nel dettaglio, una sostenitrice di Claudio Sona ha incontrato quest’ultimo in strada e si è scattata una foto con lui asserendo di avergli domandato chi sceglierà tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, ma la risposta del giovane veronese ha stupito tutti. Più precisamente, nella didascalia sottostante all’immagine postata su instagram, ha scritto:

“Ho incontrato Claudio, gli ho detto di scegliere Mario e mi ha risposto: “Ovvio!””

Ovviamente, questa rivelazione ha fatto felicissimi i fan di Mario visto che il bacio di Claudio a Francesco nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha fatto credere a tutti che Francesco sarebbe potuto essere il favorito, ma non è finita qua perchè, successivamente, la supporter ha dato ulteriori informazioni asserendo:

“Non mi danno soldi per dire una cosa per un’altra e non me ne viene niente…O l’ha detto tanto per farmi contenta o l’ha detto perchè lo pensa! Testuali parole: “Ovvioooo va bene!” E la sua amica che ci ha fatto la foto ha detto: “Tranquillaaa!””

Insomma, davvero il protagonista del Trono Gay sceglierà il pr romano? Sicuramente è ciò che in tanti si augurano, ma Francesco Zecchini come prenderà questa uscita?