X


Anticipazioni Trono Over: Barbara ritorna? La rivelazione

Scritto da , il Novembre 21, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Barbara de Santi

Trono Over anticipazioni: Barbara De Santi torna in tv? Lo scoop

Lei è stata sicuramente una delle protagoniste assoluta della scorsa edizione del popolarissimo dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti, Barbara De Santi ha iniziato il suo percorso all’interno di Uomini e Donne a conoscere il famoso giornalista Antonio. Ma da quel momento in poi non è certo passata inosservata al grande pubblico per via del suo bel caratterino, ma anche per le sue furiosi liti con Tina Cipollari e, infine, per le sue travagliate conoscenze con altri cavalieri del Trono Over. Comunque, la donna, molti mesi fa ha deciso di abbandonare il programma, e da lì a poco ha conosciuto Massimo, anche se, purtroppo, le cose non sono andate nel verso giusto, tanto che è la stessa professoressa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, ad annunciare il fatto che sia tornata single.

Barbara De Santi ritorna al Trono Over? L’indiscrezione

Andando nel dettaglio, la esplosiva dama del Trono Over, giusto poche ore fa, ha asserito sul suo profilo personale social di essersi lasciata con Massimo, anche se ha confermato che i due continuino a sentirsi ogni giorno e vedersi ogni settimana. Difatti, gli (ex) piccioncini si sono conosciuti poco più di un anno fa ad una cena e, da quel momento, non si sono più divisi nemmeno per un momento, tanto che le estimatrici pensavano a un loro matrimonio a breve. Ma, purtroppo, le cose sono andate diversamente, anche se la donna c’ha tenuto a dire sul suo ex che lui era la persona giusta, però ci sono state un po’ troppe incomprensioni. E non è finita qua, perchè una fan le ha anche chiesto se starebbe valutando un suo clamoroso ritorno in trasmissione e la professoressa ha risposto:

“Ormai non vado più…”

Ma sono tantissime le supporter che la vorrebbero nuovamente in studio, soprattutto per confrontarsi con Gemma Galgani. Difatti, Barbara, qualche giorno fa, ha asserito che la Galgani si rifiuterebbe di scattarsi delle foto insieme ai propri supporter asserendo che come motivazione la donna torinese direbbe che è la redazione di Uomini e Donne a impedirglielo. Insomma, gli autori del dating show della De Filippi la ricontatterà per fare anche chiarezza su questa sua ultima uscita?