X


Antonella Mosetti risentita? Scontro con Barbara D’Urso

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Mosetti Verissimo

Barbara D’Urso e Antonella Mosetti ai ferri corti?

Sicuramente lei è stata una delle protagoniste assoluta della prima edizione del Grande Fratello Vip. Andando nel dettaglio, Antonella Mosetti è entrata nella casa più spiata dagli italiani in compagnia della figlia e, sicuramente, non si è risparmiata. Difatti, dopo pochi giorni, la ex ragazza di Non è la Rai ha litigato con Elenoire Casalegno per difendere la ciociara Alessia Macari, ma non è finita qua perchè si è resa protagonista anche di una feroce litigata con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Ovviamente, la donna, una volta eliminata dal gioco non ha fatto certo perdere le sue tracce. Infatti, circa una settimana fa, quest’ultima è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e lì è scattata l’ennesima polemica visto che Antonella ha fatto un’uscita che poco ha gradito la regina del pomeriggio di Canale 5. E, a quanto pare, la bufera non si è ancora esaurita visto che, proprio oggi, la ex concorrente del Grande Fratello Vip è voluta tornare su quell’episodio.

Antonella Mosetti e Barbara D’Urso: altra polemica?

Andando nel dettaglio, Antonella Mosetti, in un’intervista pubblicata poco fa dal blog IlVicolodellenews.it, è tornata a parlare dell’episodio che l’ha vista contrapposta a Barbara D’Urso. Ricapitolando, la giunonica ex concorrente del GF Vip si è fatta scappare una battuta su Pomeriggio 5 e tutto ciò non ha fatto piacere alla conduttrice del rotocalco di VideoNews facendo scattare una velata polemica tra le due, ma la tempesta su questa vicenda non è ancora finita. Infatti, la Mosetti, intervistata da Ilvicolodellenews.it, ha voluto dire la sua su questo fatto asserendo:

“Io non amo le polemiche, c’è gente che vive di questo, io sono una persona che non si offende facilmente, sono molto positiva e colgo solo il bello delle cose. Barbara comunque fa il suo lavoro, la conosco da molti anni, si è ritrovata al centro di questa diatriba che era già finita, e ho cercato di dare modo di chiarire nuovamente. Io sono una che va avanti, non guardo mai indietro, non ci vedo niente di strano, questa è la tv di oggi, funziona così.”

Insomma, dopo il rimprovero della D’Urso fatto in diretta tv ad Antonella, sembra proprio che la questione non si sia ancora esaurita. La conduttrice di Pomeriggio 5 vorrà rispondere a questa dichiarazione o farà finta di niente? Inviterà nuovamente la Mosetti in trasmissione per un faccia a faccia chiarificatore? Intanto stasera andrà in onda la finalissima del GF Vip, nella quale verrà decretato il vincitore e la Mosetti si è scherata apertamente dalla parte della Marini. Sarà davvero quest’ultima a trionfare nel reality condotto da Ilary Blasi? I fan della giunonica showgirl se lo augurano.